×

Come pubblicare un libro con Google

default featured image 3 1200x900 768x576

article page main ehow images a08 19 qd write reviews google books weread 800x8001
Gli scrittori oggi hanno piu’ possibilita’ di pubblcare i libri rispetto a ieri.

Possono essere stampati come libri fisici, come ebooks o audio books e distribuiti on line su siti quali Amazon.com o Barnes and Noble oppure tramite un pogramma di Google. Il programma Google Books permette agli scrittori esordienti di farsi conoscere. Quando gli utenti hanno bisogno di informazioni riguardo il tuo libro, Google cerca il libro, con il nome dello scrittore.
Vai su Google Books e iscriviti inserendo dati su te stesso e il tuo libro; vai su “Informazioni Generali” indicando se sei uno scrittore o un editore.

Seleziona il paese; scegli se operare come individuo o come commerciante. Gli account privati richiedono un numero di sicurezza, mentre gli account commerciali richiedono il codice di identificazione dell’impiegato; compila la finestra “Informazioni di contatto” con i tuoi dati personali. Scegli il tipo di mail che vuoi ricevere da Google e quanto spesso vuoi riceverle; premi “Submit Information” per creare un account Google; verifica che le tue informazioni siano corrette.

Accetta i termini di regolamento, premendo “Accetto”; clicca “Aggiungi libri” inserendo le informazioni riguardo i tuoi libri, come titolo e autore; vai sul link “Compra” se vuoi acquistare il libro; puoi caricarlo come file PDF e clicca “Carica files”. Se i tuoi files sono piu’ grandi di 10 MB usa lo strumento Google Uploader.

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora