×

Come pulire gli occhiali da sole con lenti a specchio

default featured image 3 1200x900 768x576

Gli occhiali da sole con le lenti a specchio sono un ottimo accessorio da indossare per bloccare la luce del sole. Vi aiutano a vedere bene e allo stesso tempo vi proteggono dai dannosi raggi del sole. Se utilizzati spesso, gli occhiali da sole specchio possono sporcarsi molto.

Possono macchiarsi molto più facilmente di un normale paio di occhiali da sole, e devono venire puliti seguendo criteri particolari rispetto agli altri modelli per evitarne il danneggiamento.

AVRETE BISOGNO DI:
1 paio di occhiali con lenti a specchio
detergente per vetri
1 pacchetto di fazzoletti

ISTRUZIONI
1. Posizionate 2 o 3 fazzolettini di carta sul palmo della mano. Dovrete usare i fazzoletti di carta perchè sono abbastanza morbidi da non rovinare la copertura specchiata dei vostri occhiali da sole.

2. Spruzzate un paio di volte del detergente per vetri sui fazzoletti. Dovrete usare pochissimo detergente,; più se ne usa, maggiore è il rischio che questo possa corrodere la pellicola specchiata dei vostri occhiali.
3. Sistemate gli occhiali nella vostra mano, sopra i fazzoletti. Con il pollice e l’indice sfregate delicatamente le lenti per pulirle. Applicate poca pressione durante questa operazione, in modo da non deteriorare la copertura specchiata degli occhiali.

4. Ripetete l’operazione del punto 3 sull’altra lente. Ripercorrete i passi dall’1 al 4 usando sempre fazzoletti nuovi fino a quando i vostri occhiali non saranno perfettamente lindi.

Contents.media
Ultima ora