Come pulire i batteri dalla lingua | Notizie.it
Come pulire i batteri dalla lingua
Salute & Benessere

Come pulire i batteri dalla lingua

Un quarto di tutte le istanze di alito cattivo è direttamente causato da batteri sulla lingua. I batteri si annidano dentro le fessure della superficie della lingua ed sono identificati spesso da uno strato di colore giallo o grigio. Questo batterio non solo è igienicamente offensivo, ma può causare malattie sistemiche comprese le malattie cardiachee basso peso alla nascita. A seguito di semplici metodi per la pulizia della lingua si è in grado di eliminare l’alito cattivo e contribuire a garantire una buona salute.


Istruzioni:

Come pulire i batteri dalla lingua

1. Applicare un dentifricio contenente composti di zolfo e agenti neutralizzanti su uno spazzolino da denti o pulisci lingua. Cercare biossido di cloro, cloruro di zinco o cetilpiridinio come ingredienti del dentifricio. La punta di un cucchiaio di plastica può anche essere usato se un pulisci lingua non è disponibile.

2 . A partire fin sulla lingua il più possibile, esercita una pressione decisa e pulisci verso la parte anteriore della bocca.

E ‘essenziale raggiungere la parte posteriore della lingua, perché lì più batteri crescono e si raccolgono. Ripetere pulendo fino a quando tutte le aree della lingua appaiono pulite.

3. Pulisci i denti con i pulisci lingua e con spazzolini da denti e colluttorio da utilizzare due volte al giorno.

Note:

Opta per un pulisci lingua al posto di uno spazzolino da denti, perché è più efficace nel ridurre gli
odori.

Non applicare una pressione intensa quando pulisci. Una pressione costante è efficace e fornirà i
risultati desiderati.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche