×

Come pulire il blocco fusibili di un’auto

default featured image 3 1200x900 768x576

Il blocco fusibili sulla vostra auto è un aspetto importante del cablaggio e impianto elettrico. Nel corso del tempo, il blocco fusibili può anche diventare corroso e arrugginito, ciò può portare a un cattivo collegamento tra i fusibili ed i contatti metallici sul blocco fusibili.

La pulizia di un blocco fusibile da ruggine richiede solo pochi minuti e assicura che i fusibili e il blocco fusibili funzionino correttamente.

untitled305 185x115

Quello che vi serve

solvente ossidazione

lana d’acciaio

istruzioni

1.

Individuare il blocco fusibili. Questo può essere situato in una varietà di luoghi secondo la marca e modello, ma è spesso installato nel vano motore.

2. Sollevare il coperchio del blocco fusibili. Rimuovere i fusibili che sono installati nel blocco fusibili, tirandoli fuori con cura per evitare di romperli.

3. Spruzzare un solvente sulle parti metalliche del blocco dei fusibili, in particolare i terminali del fusibile. Strofinare la ruggine e la corrosione con lana d’acciaio.

Ripetere il processo di spruzzare il detergente e poi lavare via la ruggine e la corrosione con la lana d’acciaio. Asciugare il blocco fusibili con un panno pulito e asciutto.

4. Reinstallare i fusibili nel blocco, garantendo che siano installati correttamente. Sostituire i fusibili bruciati con fusibili nuovi. Rimontare il coperchio sul blocco fusibili.

Contents.media
Ultima ora