> > Come pulire la vostra pelle con il dentifricio

Come pulire la vostra pelle con il dentifricio

default featured image 3 1200x900

La tua pelle è una delle prime cose che la gente nota. Quindi, perché non mantenere la pelle a meglio. È possibile mantenere la pelle sana e togliere i difetti con un tubetto di dentifricio. 1 Lavare il viso con acqua tiepida per rimuovere lo sporco. Assicurarsi che tutto lo sporco di superficie ...

La tua pelle è una delle prime cose che la gente nota. Quindi, perché non mantenere la pelle a meglio. È possibile mantenere la pelle sana e togliere i difetti con un tubetto di dentifricio.
1
Lavare il viso con acqua tiepida per rimuovere lo sporco. Assicurarsi che tutto lo sporco di superficie è stato rimosso prima di utilizzare il dentifricio. Asciugare il viso con un asciugamano pulito.

2
Una volta che hai asciugato il viso diffondere il dentifricio su tutto il viso. Si dovrebbe iniziare a sentire una sensazione di freschezza sulla tua faccia.

3
Lasciare il dentifricio sul viso per circa 10-15 minuti. Si continuerà a sentire la piacevole sensazione di freschezza. Rimuovere il dentifricio con acqua calda. Asciugare il viso con l’asciugamano.
Questa procedura funziona perché il dentifricio agisce come agente di asciugatura sul tuo viso. E rimuove macchie, brufoli, e rende la pelle morbida al tatto. Dovresti farlo di sera per circa 2 settimane a 1 mese per nottare dei risultati, ma li puoi notare anche prima.