×

Come pulire le bottiglie di plastica

default featured image 3 1200x900 768x576

Le bottiglie di plastica possono essere difficili da pulire, ma se siete interessati al loro riciclaggio, devono essere ripulite. Fortunatamente, ci sono alcuni modi facili e veloci per pulire le bottiglie di plastica. I metodi qui riportati sono utili non solo per la pulizia di bottiglie di plastica usa e getta, ma anche per la pulizia di Thermos, biberon e qualsiasi altra bottiglia di plastica si pensi di riutilizzare.

Istruzioni
1
Acquistare un’ottimo spazzolino pulisci bottiglie, del tipo che viene utilizzato per pulire i biberon. Ci dovrebbe essere un pennello più grande su una estremità e un pennello più piccolo sull’altro.

2
Mettere un po ‘di bicarbonato di sodio e acqua calda o una soluzione leggera di acqua e candeggina all’interno della bottiglia e lasciare riposare. La soluzione di candeggina è particolarmente utile se la bottiglia ha avuto liquido al suo interno che è andato male.

Lasciare che la bottiglia riposi per diverse ore.
3
Svuotare la bottiglia. Mettere un po ‘di sapone dentro la bottiglia di plastica e riempire la bottiglia con acqua calda. Lavorare con l’estremità grande dello spazzolino per biberon , mettendolo all’interno della bottiglia. Se l’estremità più grande dello spazzolino non entra nella bottiglia, usare l’estremità più piccola.

4
Agitare il flacone con l’acqua insaponata. Gettare l’acqua e sapone e risciacquare la bottiglia più volte fino a quando non ci sono piú bolle di sapone.

Lavare e sciacquare la parte esterna della bottiglia con una spugna pulita e sapone. Pulire accuratamente il tappo della bottiglia.

5
Lasciare che la bottiglia si asciughi completamente prima di mettere il tappo. Gli essiccatoi di bottiglie sono disponibili in commercio, e sono molto utili se si pensa che sia necessario lavare le bottiglie di frequente.

Contents.media
Ultima ora