×

Come pulire le macchie di umidità e muffa dal cemento

default featured image 3 1200x900 768x576

Alti livelli di umidità relativa può causare muffe e funghi a crescere su superfici in calcestruzzo, che porta a macchie antiestetiche. Dal momento in calcestruzzo non contiene sostanze nutritive naturali per la muffa, la superficie deve avere anche grandi depositi di sporco (su cui la muffa può alimentare).

Qualunque sia la causa, è necessario rimuovere queste macchie il più rapidamente possibile. La presenza di spore di muffa attivo può causare a soffrire problemi di salute non desiderati, come ad esempio attacchi di allergia, infezioni respiratorie e le infezioni del seno.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Deumidificatore
Bagnato-asciutto vuoto
HEPA vuoto
Candeggina
Secchio
Guanti di gomma
Azienda spazzolone
1
Secco del calcestruzzo. Supponendo che la vostra formazione di muffe è legato all’umidità, è possibile eliminare l’umidità mettendo un deumidificatore vicino alla superficie del calcestruzzo e accenderlo fino a quando il vapore acqueo scompare.

Questo funziona meglio in casa per superfici mobili, come i blocchi in muratura. Per esterni, cemento nonmovable, procedere alla fase successiva.

2
Tira un secco-umido a vuoto sulla superficie del calcestruzzo per assorbire l’umidità persistente e le spore della muffa. Per gli oggetti come blocchi di cemento, è possibile utilizzare un bel tubo di prolunga. In alternativa, è possibile utilizzare un aspirapolvere HEPA per rimuovere le spore, secondo la Environmental Protection Agency.

A volte è possibile noleggiare questi tipi di aspirapolvere da casa-miglioramento rivenditori.

3
Mescolare 1 gallone di acqua e 3 / 4 tazza di candeggina in un secchio. Non si deve mai usare candeggina diluita in quanto agisce come un forte irritante per la pelle e può scolorire concreto se utilizzato a piena forza. Indossare guanti di gomma anche nel caso di candeggina diluita.

4
Versare la soluzione di candeggina conservativa oltre la superficie di cemento e attendere circa 20 a 30 minuti per la candeggina per penetrare le macchie. Scrub del calcestruzzo con una spazzola azienda, allentando le spore di muffe e residui di macchia.

5
Risciacquare con acqua il calcestruzzo. In mancanza di sciacquare può provocare lo scolorimento del cemento, in modo da risciacquare abbondantemente. Impedire la muffa di tornare in futuro, mantenendo le superfici in calcestruzzo pulite. Ancora una volta, la muffa non può crescere se lo negano le sostanze nutrienti adeguate (come lo sporco).

Per saperne di più: Come pulire le macchie di umidità e muffa in cemento | eHow.com http://www.ehow.com/how_8767970_clean-humidity-stains-mold-concrete.html # ixzz1X9xUwL25

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora