×

Come rassodare il seno naturalmente senza chirurgia

Il vostro seno vi sembra sempre troppo piccolo e cadente? Niente paura! Scopriamo insieme come rassodare il seno naturalmente senza chirurgia.

Come rassodare il seno naturalmente senza chirurgia.
Come rassodare il seno naturalmente senza chirurgia.

Uno dei desideri più grandi delle donne è quello di avere un bel seno grande e sodo. Non sempre però questa caratteristica accomuna tutte le donne e con la gravidanza, perdita di peso veloce, molto spesso il seno si svuota e diventa piccolo. Avere un seno brutto può portare a molte patologie a livello psichico. Sono moltissime infatti le donne che si vergognano del loro seno, tanto da nasconderlo e soffrire di depressione.

Le misure perfette del seno hanno portato spesso a grandi dibattiti. Secondo il chirurgo plastico Patrick Mallucci il seno perfetto deve misurare 45-55-20. Il numero 45 rappresenta la percentuale del volume del seno che deve stare sopra al capezzolo, il 55 rappresenta la parte inferiore al capezzolo, mentre il numero 20 rappresenta l’inclinazione all’insù del capezzolo.

In questo articolo scopriremo come rassodare il seno naturalmente senza chirurgia.

Come rassodare il seno

La forma e il volume del seno dipendono quasi sempre da fattori ereditari, cause ormonali e costituzione. Esistono però dei metodi non invasivi che possono aiutare le donne a raggiungere la taglia tanto desiderata, e mostrare così un seno voluminoso e sodo senza ricorrere subito alla chirurgia plastica. Vediamo insieme quali sono i metodi naturali più indicati per rassodare il seno.

ALLENAMENTO DEI MUSCOLI PETTORALI: per aumentare il seno un metodo indicato è quello di allenare i muscoli pettorali. Gli esercizi più indicati solitamente sono le Flessioni e il Chest Press.

FLESSIONI: per fare le Flessioni bisogna mettersi a terra appoggiandosi sulle ginocchia e sulle mani; inoltre bisogna rimanere in equilibrio allungando le gambe indietro e restando sulle punte dei piedi.

Il corpo va mantenuto su una linea retta; mentre la schiena deve rimanere dritta per sollevare il corpo. eseguite questo esercizio 5 volte a settimana eseguendo 3 serie da 12-15 serie.

CHEST PRESS: il Chest Press invece è un esercizio differente dove con le ginocchia piegate bisogna stendersi sulla schiena con i piedi sul pavimento. Tra le mani bisogna stringere un manubrio e con i pettorali bisogna sollevare i pesi verso l’alto in modo tale che si tocchino mentre i gomiti si piegano a 90°. Ripetete questo esercizio 3-5 sere a settimane con 12-15 ripetizioni per circa 3 serie.

BODY POWER: se il vostro seno inizia ad essere poco sodo scegliere Body Power, un attrezzo acquistabile nei migliori negozi sportivi estremamente efficace per mantenere un bel decolleté.

Questo attrezzo comprime con la forza delle braccia in modo da rafforzare i muscoli pettorali che sostengono il seno. Il questo modo il seno verrà risollevato e si potrà rassodare anche tutto il corpo con degli esercizi mirati.

ESTROGENI NATURALI PER IL SENO: gli ormoni che aumentano o si abbassano sono una delle cause principali dell’aumento/riduzione del seno e per questo motivo moltissime donne assumendo la pillola anticoncezionale possono notare un aumento immediato del proprio seno. Con una dieta ricca di estrogeni il seno può aumentare grazie alla regolazione degli ormoni. Inoltre possiamo affermare che la mancanza di estrogeni può ridurre lo sviluppo del seno lasciandolo sottosviluppato o di dimensioni mini. Gli alimenti ricchi di estrogeni sono: semi di girasole, zuppa di pollo, ortaggi, gli alimenti a base di soia, semi di anice, frutta, semi di lino e semi di sesamo.

GETTO DI FRESCHEZZA: per rassodare il seno finite la doccia con un getto d’acqua freddo, poichè questo gesto è eccellente per tonificare e risvegliare la pelle. Il freddo favorisce la circolazione sanguigna e rassoda il tessuto. Alterna quindi getti d’acqua fredda e calda, insistendo soprattutto sulla zona del seno.

MASSAGGI: un altro metodo per aumentare il seno è quello di massaggiarlo o farselo massaggiare. Massaggiare il seno per circa 30 minuti al giorno è molto importante, poichè aumenta naturalmente il flusso del sangue e il flusso di fitoestrogeni, permettendo così la crescita. Per fare un massaggio perfetto è necessario strofinare sul seno i palmi delle mani energicamente per 6-10 secondi e successivamente strofinare il seno verso l’alto per 2 secondi circa. Il massaggio dura in totale 15 minuti e facendolo quotidianamente, noterete subito l’aumento del seno. Con un minimo di 300 sessioni, questa tecnica va eseguita tutti i giorni, sia al mattino che la sera.

OLIO MIRACOLOSO: come osservato prima, massaggiare la zona del seno è molto importante e per farlo vi consigliamo di utilizzare un buon olio. Per farlo aggiungete in una base di olio di argan di 100 ml, 10 gocce di olio essenziale di sandalo dopo il bagno e dopo la doccia; massaggiando delicatamente il busto. Applicate l’olio verso l’alto fino alla clavicola. Con la mano aperta massaggia il busto andando dall’interno dei seni verso le spalle e poi con le dita sullo sterzo ruotate 3 volte in senso orario e 3 volte in senso antiorario.

Senomax

Rassodare il seno è il compito di moltissimi cosmetici di varie case farmaceutiche e di bellezza, ma non sempre si ottengono i risultati sperati. Il prodotto che vi vogliamo proporre invece è sbancato sul mercato da poco e continua a riscuotere moltissimi giudizi positivi, soprattutto da tutte quelle donne che disperate avevano deciso di buttarsi sulla chirurgia plastica. Il prodotto si chiama SenoMax Gel ed è una crema che mostra sorprendenti risultati in poco tempo.

SenoMax Gel è consigliato perchè permette un aumento reale e non provvisorio del seno senza il bisogno di ricorrere alla chirurgia estetica. A meno di un mese dall’utilizzo potrete osservare un aumento notevole del seno che diventerà anche maggiormente elastico e sodo. I risultati sono immediati, senza dolore e con un prodotto naturale al 100% che non viene testato sugli animali e non comporta irritazioni o allergie alla pelle.

SenoMax Gel permette di:

  • Eliminare le smagliature.
  • Fortificare la pelle.
  • Funzionare perfettamente come crema rassodante.
  • Migliorare la salute della pelle.
  • Non lasciare segni e cicatrici.
  • Promuovere la crescita naturale mammaria.
  • Rendere la pelle morbida ed elastica.
  • Risolvere tutti i problemi legati al seno.
  • Tonificare la pelle.
  • Volumizzare il seno.

Gli ingredienti di SenoMax Gel sono:

COLLAGENE ED ELASTINA: combattono le smagliature, vengono ridotte quelle già esistenti e viene evitate la formazione di altre.

ESTRATTO DI LIQUIRIZIA: viene utilizzato contro l’invecchiamento cellulare.

OLIO DI GERME DI GRANO: la pelle appare immediatamente più nutrita e meno invecchiata.

VITAMINA E: rende la pelle maggiormente lucida.

VITAMINA K: rende la pelle maggiormente elastica.

Come utilizzare SenoMax Gel?

  1. Versate un po’ di crema sul palmo della vostra mano.
  2. Massaggiate in modo circolare i vostri seni delicatamente per fare assorbire il gel in profondità.
  3. Utilizzate il prodotto almeno una volta al giorno.

Ma cosa cambia dai 1000 prodotti simili presenti sul mercato? che Senomax, secondo studi e testimonianze funziona davvero e non ha nessuna controindicazione.

Vediamo insieme alcune delle tante recensioni positive del prodotto estrapolate direttamente dal sito web ufficiale

“Il mio seno è sempre stato un problema per me, era piccolo e poco sviluppato e questo mi causava dei complessi di inferiorità nei confronti delle amiche e delle sconosciute. Ero un po’ intimidita da cambiarmi in palestra, ma allo stesso tempo non volevo fare un intervento. Così ho provato SenoMax Gel, questo gel mi ha aiutato ad aumentare il volume del mio seno ed allo stesso tempo evitare la mastoplastica. I risultati li ho visti subito, lo consiglio a tutte” (Martina, 27 anni).

“Il secondo figlio è stato un trauma per il mio seno, era svuotato e cadente e cercavo una soluzione. Ho provato di tutto, fino a quando poi ho letto le recensioni di SenoMax Gel, un prodotto fantastico che mi ha portato dei risultati incredibili: Seno Sodo, rimodellato e tonificato” (Stefania, 42 anni).

“Cercavo qualcosa di efficace in grado di eliminare le smagliature del mio seno, così ho trovato SenoMax Gel e ho avuto dei risultati incredibili in poco tempo, inutile dire che lo consiglio a tutte!” (Soraya, 49 anni).

SenoMax Gel è un prodotto che non si trova in farmacia o sui siti di vendita on-line come Amazon. Per acquistare questo prodotto dovrete collegarvi al sito ufficiale di SenoMax Gel, registrarvi e scegliere la migliore offerta. Ogni settimana il sito propone delle offerte che non potete assolutamente lasciarvi scappare. Il prodotto verrà poi consegnato tramite corriere e il pagamento potrà essere effettuato on-line; oppure in contrassegno alla consegna. Soddisfatti o rimborsati!

Per maggiori info, cliccate sull’immagine.

SENOMAX GEL.

Esercizi per rassodare il seno

Oltre all’utilizzo di Senomax, consigliamo di effettuare alcuni esercizi per rassodare il seno.

BURBEES: questo esercizio è tipico del cross fit ed è simile al Push Up. Dalla posizione del Push Up saltate rannicchiando le gambe e poi stendetele. Alternate flessioni e salti del Push Up facendo 3 sessioni da 20 volte con 30 secondi di pausa tra una sessione e l’altra.

IN PIEDI: con gambe tese e piedi chiusi, mettiti in piedi davanti a un muro. Affinché le mani a palmo aperte siano appoggiate al muro all’altezza delle spalle prendi la distanza e resta con le braccia tese. Solo con le braccia eseguite le flessioni spingendo contro il muro facendo 3 serie da 15 movimenti.

PESI: in piedi apri le braccia e tienile tese ad altezza delle spalle restando con le gambe appena divaricate. Impugnate dei pesi da 1 Kg a 5 Kg tenendone uno per ogni mani. Chiudete le braccia dritte davanti e riapritele. Nel frattempo mantenete le braccia tese senza abbassare o alzare spalle e gomiti. Ripetete l’esercizio per 3 serie da 15 movimenti.

PREGA: mentre guardate la TV o siete alla scrivania, mettetevi con le spalle rilassate e la schiena dritta, unendo i palmi delle mani come per pregare e tenendo all’altezza delle ascelle i gomiti. Premete una mano contro l’altra esercitando pressione ed eseguite 3 serie da 10 spinte tutti i giorni.

PUSH UP: questo esercizio è ottimo per rassodare il seno. Stendevi a terra a pancia in giù, palmi a terra, in linea con le ascelle e spingete con le braccia in modo tale che si distendano. Poggiatevi sulle ginocchia e incrociate le caviglie, oppure mantenete le gambe dritte se siete già allenate. Eseguite le flessioni restando abbassate per circa 3-4 secondi.

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Eleonora Cattaneo

Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.

Leggi anche