Come ravvivare le tradizionali foto del matrimonio - Notizie.it
Come ravvivare le tradizionali foto del matrimonio
Matrimonio

Come ravvivare le tradizionali foto del matrimonio


Quando navigate su Internet alla ricerca dei potenziali fotografi per il vostro matrimonio, potreste imbattervi in tonnellate di foto tradizionale e, diciamocelo, noiose. In futuro, non vorrete ricordare solo foto in posa e noiose del giorno più importante della vostra vita. Ecco come ravvivare le tradizionali foto del matrimonio, in modo che possiate sempre riguardarle con tenerezza e nostalgia.

Istruzioni

1 Cercate i siti web di fotografi locali e osservate le gallerie di foto. Cercate specificamente fotografi creativi, che scattino le foto nuziali con uno stile fotogiornalistico piuttosto che fotografi che abbiano un’intera collezione di scatti in posa.

2 Date un’occhiata ai siti di Boucher Photography e Alisha Brook Photographers, per vedere bellissimi esempi di quello che intendo per foto nuziali uniche e creative.

3 Chiedete ai potenziali fotografi se propongono album libro oltre a quello classici. Gli album libro ravvivano le foto del matrimonio, raccontando la storia di quel grande giorno e inserendo molteplici scatti in un’unica pagina; inoltre sono più resistenti e più divertenti da guardare di un album di nozze classico.

4 Restringete la lista a due o tre fotografi esperti nel creare album unici e indimenticabili, purché rientrino nel vostro budget.

5 Incontrate ciascuno dei prescelti e scegliete quello che pensate possa creare l’album più unico e bello.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche