×

Come realizzare un disco di avvio su Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576
top 5 windows 7 applications that you should know about

Un disco di avvio del sistema operativo è un CD in grado di avviare ed eseguire il sistema operativo di un computer. Questi dischi sono usati nelle diagnosi ed analisi dei computers perché non richiedono un disco rigido per caricare il sistema operativo. Tecnici informatici possono avviare vari strumenti e programmi che analizzano l’hardware del computer e file system. Gli appassionati di computer li utilizzano anche per migliorare le prestazioni del proprio sistema, aumentare la velocità modificando le impostazioni elettriche dell’hardware o cambiare settaggi che sono invisibili durante l’utilizzo di un sistema operativo.

Istruzioni

1. Fai clic sul pulsante “Start” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo del computer. Clicca su “Pannello di controllo”. Seleziona “Eseguire backup del computer” sotto la categoria “Sistema e Sicurezza”.

2. Clicca su “Crea un disco di ripristino di sistema” a sinistra.

3. Seleziona il tuo disco CD-R/RW o DVD-R/RW dalla nuova finestra di dialogo e fai clic su “Crea disco” per finalizzare il processo.

Ora avrai un disco di avvio che può essere utilizzato per riparare e risolvere i problemi del sistema.

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora