×

Come registrare audio da Chrome

default featured image 3 1200x900 768x576

Stereo Mix di Microsoft consente agli utenti di registrare audio da Google Chrome.
Microsoft ha incluso il dispositivo di registrazione stereo mix in diverse versioni del suo sistema operativo Windows. Mix stereo è un driver audio che si comporta come un microfono, ma invece di registrare i suoni esterni, come un microfono tradizionale sarebbe, registra l’audio riprodotto all’interno del computer.

Pertanto, gli utenti di Google Chrome possono utilizzare la funzione Mix stereo per registrare audio da una pagina web. Mix stereo può utilizzato come microfono per qualsiasi software di registrazione audio, tra cui il registratore di suoni proprio Microsoft.

Difficoltà: Moderatamente facile
istruzioni

1
Fare clic destro sull’icona dell’altoparlante nell’angolo in basso a destra della barra delle applicazioni e selezionare “dispositivi di registrazione”.

2
Tasto destro del mouse nell’area vuota nella casella “Impostazioni” e seleziona “Mostra periferiche per disabili”.

3
Fare clic con il “Stereo Mix” e selezionare l’opzione “Abilita”.

4
Destro del mouse su qualsiasi altri microfoni elencati e scegliere “Disattiva”.

5
Fare clic su “Applica” e “OK”.

6
Fare clic sul globo di Windows “Start” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo e si digita “Registratore di suoni” (senza virgolette) e premere “Invio” sulla tastiera.

7
Apri Google Chrome e passare alla pagina Web da cui si desidera registrare l’audio.

8
Fare clic su “Registrazione audio” pulsante.

9
Attendere che l’audio è finito di giocare e fare clic su “Interrompi registrazione” e selezionare una posizione sul computer per salvare il file audio.

Per saperne di più: Come registrare audio da Chrome | eHow.com http://www.ehow.com/how_10015111_record-audio-chrome.html # ixzz1XBRkDGDF

Contents.media
Ultima ora