> > Come regolare il bilanciamento del suono in Windows 7

Come regolare il bilanciamento del suono in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Windows 7 include un pannello di controllo del suono in grado di regolare il bilanciamento del suono. Bilanciare l'audio per centrare il suono tra i diffusori sia a sinistra e a destra, la modifica può far sembrare che l'audio proviene più da sinistra o destra. Riducendo il volume di un canale au...

Windows 7 include un pannello di controllo del suono in grado di regolare il bilanciamento del suono. Bilanciare l’audio per centrare il suono tra i diffusori sia a sinistra e a destra, la modifica può far sembrare che l’audio proviene più da sinistra o destra. Riducendo il volume di un canale audio a zero, si può anche disattivare un canale audio e il suono esce solo da un diffusore. Windows 7 memorizza le impostazioni di bilanciamento diverso per ogni dispositivo di riproduzione.

86546517 XS
Istruzioni:

1. Fare clic destro sull’icona dell’altoparlante nella barra delle applicazioni e selezionare “Dispositivi di riproduzione.” Appare la finestra Audio.

2. Destro del mouse su “altoparlanti” o un altro dispositivo di riproduzione che si desidera configurare e selezionare “Proprietà”.

3. Fare clic sulla scheda “Livelli” nella parte superiore della finestra Proprietà dispositivo.

4. Fare clic sul pulsante “Bilancia” per aprire la finestra Bilanciamento.

5. Fare clic e trascinare i cursori a sinistra o a destra nella finestra di equilibrio per regolare i canali audio . Fare clic su “OK” quando hai finito.