×

Come regolare l’equalizzatore nei bassi

default featured image 3 1200x900 768x576

Basse frequenze, se correttamente utilizzati, rendono il suono pieno e ricco di musica.
Equalizzazione è il processo di aumentare o ridurre le frequenze specifiche di un suono completo, ad esempio un singolo strumento o full-band di registrazione, per rendere il suono più naturale e piacevole per l’orecchio.

Questo differisce dalle forme di volume, di compressione e di altri di guadagno audio e l’editing in quel diverse parti del complesso del suono ricevono una diversa quantità di effetto. Se fatto su un computer, la macchina, amplificatore basso dal vivo o strumento in sé, equalizzazione “basso” o “low-end” frequenze significa che influenzano le frequenze che sono intorno a 100 Hz e inferiori.

Difficoltà: Facile
Istruzioni

1

I computer sono utili quando si cerca di un suono perfetto dopo che è stato registrato.

Aprite il vostro programma audio, se si utilizza un computer, prendere il basso se si dispone di uno strumento di basso, o vista hardware si prevede di equalizzare il suono con. Hardware comprende miscelatori, macchine equalizzatore e amplificatori. Carico tutte le versioni del software di hardware reale se si utilizzano programmi per computer, come Reason, Pro Tools, Ableton e Logic.

2

Alcuni stili di musica uso basso “incisivi”, o dei bassi con una spinta a frequenze più elevate.

Studiare e conoscere il vostro strumento basso. Bassi hanno solitamente 3-5 manopole, che cambierà la qualità, il tono o il volume del vostro strumento. Fare riferimento a qualsiasi manuale d’istruzioni in dotazione con il basso per essere in grado di distinguere tra le manopole come più bassi non hanno etichette per le manopole.

3

Mentre mixer sguardo intimidatorio, ogni colonna rappresenta in realtà un unico strumento e gli strumenti utilizzati per alterare il suo suono.
Vai al tuo mixer. La produzione dal vivo e programmi per computer incorporano molti standard di schede audio di miscelazione. Trova la traccia dello strumento per il quale si desidera regolare l’equalizzazione dei bassi. Tracce Instrument sono numerati e nella forma “colonna”. Cercare l’equalizzazione sul tabellone. Equalizzatori mixer sono in fila in modo che ogni strumento ha il suo equalizzatore propria miniatura. Regolare la manopola nella riga che è etichettato come “basso” ed è anche in Colum tua traccia. Girare a sinistra per ridurre le frequenze basse oa destra per aumentare loro.

4
Torcere le manopole di equalizzazione, se il basso è equipaggiata con loro, fino a quando il basso produce un suono che si sente è giusto per la musica che ascoltate. Diversi tipi di musica richiedono impostazioni diverse per tutte le frequenze alte e medie, ma come regola generale, le frequenze basse dovrebbe essere potenziato, anche se la spinta è lieve.

5

Perché equalizzatori sono macchine stand-alone, che offrono possibilità di equalizzazione più di altri metodi di equalizzazione.
Vista la vostra macchina equalizzazione. Questa è la più approfondita capacità di regolazione della frequenza di amplificatori, mixer e strumenti. Cercare le frequenze più basse. A seconda del tipo di equalizzatore si utilizza, le frequenze può essere rappresentato da manopole e cursori.

6
Spostare i cursori su o giù per modificare la modalità “low-end” le frequenze del suono se si dispone di un equalizzatore grafico. Se il filtro equalizzatore parametrico o scaffalature, “guadagno” rappresenta quanto le frequenze sono aumentato o ridotto. Manopole altri nella sezione “bassa” regolare la gamma e la quantità di frequenze interessate quando incrementato o ridotto.

7

Ci sono amplificatori specificc progettati per gestire le frequenze dei bassi potenti.
Guarda le manopole nella parte superiore del vostro amplificatore, se ha capacità di equalizzazione. Sotto una sezione denominata “EQ” o “equalizzazione” sono le manopole che sarà etichettato come “basso”, “Mid” e “Treble” invece di “Low”, “Mid” o “Alta”. Regolare questi per ottenere il suono che desiderate. Assicurarsi che l’equalizzatore sia acceso. Alcuni amplificatori hanno un pulsante che deve essere premuto per accendere l’equalizzatore.

Per saperne di più: come regolare l’equalizzatore Bass | eHow.com http://www.ehow.com/how_8789866_adjust-bass-equalizer.html # ixzz1XBkKbYcx

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora