×

Come regolare un mixer

default featured image 3 1200x900 768x576

Imparare a regolare il guadagno vostro mixer e le impostazioni del volume.
La regolazione corretta di una console di mixaggio audio è un’abilità che richiede molta pratica e applicazione da padroneggiare. In realtà, ci sono diversi corsi di livello universitario e programmi di apprendistato dedicata all’insegnamento audio teoria miscelazione ed applicazione.

Eppure, all’inizio audio-ingegneri in formazione possono imparare gli elementi essenziali del controllo del volume di guadagno, senza dover spendere i bucks grandi di missaggio audio corsi in un college delle arti.

Difficoltà: Moderata
istruzioni

1
Accendere il mixer, amplificatori audio e qualsiasi altro dispositivo connesso alla console di mixaggio. Assicurarsi che tutti i cavi audio e le periferiche siano saldamente collegati ai connettori appropriati sul retro della console di mixaggio.

2
Impostare il volume master del mixer a “0” per iniziare. Inizia con una sul canale del mixer e impostare manopola di guadagno del canale e fader di volume a zero. Premere il pulsante di attivazione del canale, di solito situato sopra la manopola del fader di volume. I filtri manopola del guadagno quanto di un segnale audio va a un canale specifico. Pensate alla manopola di guadagno come un gatekeeper in questo senso.

3
Chiedere a qualcuno di parlare nel microfono, oppure suonare lo strumento associato al canale. Ruotare lentamente la manopola di guadagno fino a quando il misuratore di volume digitale o analogico sul mixer è raccogliere un solido segnale audio.

4
Ruotare lentamente il fader di volume sul canale fino alla quantità desiderata di volume è venuta dagli altoparlanti del sistema audio.

Per saperne di più: Come regolare un mixer | eHow.com http://www.ehow.com/how_8793206_adjust-mixer.html # ixzz1XBi69TkT

Contents.media
Ultima ora