Come reidratarsi senza bere acqua - Notizie.it
Come reidratarsi senza bere acqua
Wellness

Come reidratarsi senza bere acqua

L’acqua semplice non ha sapore, ma sappiamo che dobbiamo berne almeno 8 bicchieri al giorno. Non molte persone lo fanno, e onestamente io non bevo nemmeno l’acqua in sé. Posso bere l’acqua vitaminizzata ogni tanto, ma sicuramente non tocco l’acqua del rubinetto.

Si può bere l’acqua di cocco. Sì, qui c’è l’ironia del titolo dell’articolo. Non è acqua e non è insapore ma ha l’acqua nel nome. Inoltre non ha tanti zuccheri come l’acqua vitaminizzata.

L’acqua di cocco O.N.E, che ho scelto di bere, ha vari gusti: rosa guava, mango, banana e fragola. L’acqua di cocco, dal momento che deriva dal cocco contiene tracce dei minerali presenti nella noce di cocco. Magnesio, calcio, potassio e altri minerali nell’acqua di cocco sono presenti in quantità maggiore rispetto all’acqua normale. L’acqua di cocco ha anche una migliore stabilità e idrata molto più velocemente di qualsiasi altra bevanda.

L’acqua di cocco è buona e rinfrescante.

E’ anche molto economica, sapore e prezzo sono impeccabili. Consiglio questa marca più di altre. La maggior parte delle altre marche di acqua di cocco che ho provato non hanno un gusto altrettanto buono.

La questione è che non abbiamo bisogno dell’acqua, basta l’acqua di cocco. So che suona come una trovata pubblicitaria, ma è troppo banale per esserlo. Buona Idratazione!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche