Come reinfoltire le corde dell'archetto del violino | Notizie.it
Come reinfoltire le corde dell’archetto del violino
Lifestyle

Come reinfoltire le corde dell’archetto del violino

Capelli arco che sembra sporco o nero deve essere rimosso e l’arco rehaired.
Un arco, o bastone fiddlestick, viene utilizzato per svolgere un violino ed è appeso con crine di cavallo. Il costo del rehairing tuo arco può variare notevolmente a seconda della qualità di crine utilizzati e se assumete un liutaio, o archettaio, o scegliere di rehair il bastone da soli. Con quale frequenza sarà necessario rehair tuo arco dipenderà da quanto gioco si sta facendo. In generale, ci si può aspettare ad avere bisogno di rehair almeno una volta all’anno. Avere i capelli di qualità sul tuo arco è parte integrante di ottenere un buon tono e la qualità del suono dal tuo strumento.

Difficoltà: Impegnativo
istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Coltellino affilato
forbici
stringa
piccolo pettine
tela non trattata
Crine di cavallo, circa 150 fili
colofonia
1
Fare leva i cunei fuori la parte inferiore della prua con il coltello.

C’è un cuneo sulla punta della prua e un cuneo nella parte inferiore, chiamata la “rana”. Ricordati di essere gentile come archi violino sono fragili.

2
Tagliare i capelli vecchi. Pulire e lucidare l’arco, a questo punto prima di mettere sui capelli nuovi.

3
Count out circa 150 fili di crine. Prendete un pezzo di spago e legarlo intorno un’estremità del crine, raggrupparsi insieme. Tagliare le estremità in modo uniforme, circa un 1 / 4 al di sopra della parità. Pettine attraverso il crine, lisciatura fuori in modo uniforme.

4
Posizionare la finiscono di crine raggruppati nello spazio in cui è stato rimosso il cuneo a rana. Sostituire il cuneo, premendo verso il basso sui capelli. Ripetere lo stesso processo di legatura e impacchettamento i capelli e la sostituzione del cuneo sulla punta.

5
Rosin l’arco. Avrete bisogno di applicare colofonia supplementare sui capelli arco fresca.

Per saperne di più: Come String Stick fiddlestick | eHow.com http://www.ehow.com/how_8735560_string-fiddlestick-stick.html # ixzz1XNGQkSI5

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche