Come rendere Facebook privato - Notizie.it
Come rendere Facebook privato
Web

Come rendere Facebook privato

La prevenzione dei furti di identità e proteggere la vostra privacy on-line è molto importante. Per impostare il tuo profilo Facebook privato, seguire questi semplici passi.

istruzioni

1 Accedi al tuo account Facebook su facebook.com.

2 Fare clic su “Account” vicino all’angolo in alto a destra della pagina del tuo profilo, e quindi fare clic su “Impostazioni sulla privacy”.

3 Selezionare “Amici di amici”, “Solo amici”, o “raccomandati”, rivedere le impostazioni per essere sicuri di approvare e quindi fare clic su “applicare queste impostazioni”. Ad esempio, se si utilizza “Solo amici”, le informazioni del profilo, immagini e messaggi possono essere visti solo dai vostri amici. In alternativa, è possibile selezionare “Personalizza impostazioni” per controllare chi può vedere il tipo di informazioni.

4 Fare clic su “Modifica le impostazioni”. Modificare ogni impostazione a seconda del livello desiderato di privacy.

5 Fare clic su “Torna alla Privacy”, e fare clic su “Modifica le tue liste” sotto liste di blocco per bloccare gli individui.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

screen sulle Instagram Stories
Tecnologia

Si vedono gli screen su Instagram Stories

di Notizie

Le Instagram Stories sono la sezione video “a scadenza” del Social. Da qualche tempo è stata introdotta l’opzione per scovare chi fa screen su questi video, proprio come su Snapchat.