> > Come rendere i capelli morbidi e setosi in modo naturale

Come rendere i capelli morbidi e setosi in modo naturale

default featured image 3 1200x900

Avere capelli bellissimi di solito non avviene in una notte, ma richiede impegno nel prendersi cura di loro. Utilizzando uno o più metodi potete migliorare l'aspetto dei vostri capelli. Istruzioni 1 Applicate il balsamo sui capelli dopo averli lavati. Pettinate il balsamo sui nodi per ammorbidi...

Avere capelli bellissimi di solito non avviene in una notte, ma richiede impegno nel prendersi cura di loro. Utilizzando uno o più metodi potete migliorare l’aspetto dei vostri capelli.

article page main ds photo getty article 129 1 86540673 xs

Istruzioni

1 Applicate il balsamo sui capelli dopo averli lavati. Pettinate il balsamo sui nodi per ammorbidire i capelli. Il balsamo agisce sui capelli rendendoli più setosi.

2 Sciacquate via lo shampoo e il balsamo con acqua fredda, la quale rende lisci e più morbidi i capelli.

3 Applicate un trattamento con olio caldo sui capelli per avere un’idratazione profonda. Fate scaldare l’olio di oliva in una pentola e massagiatelo poi sui capelli. Bagnate un asciugamano e strizzatelo. Fatelo scaldare nel microonde per 2-4 secondi e avvolgetelo poi attorno ai capelli per 20 minuti. Il calore aiuta l’olio a penetrare nei capelli. Sciacquate con acqua fredda. Ripetete il trattamento almeno una volta al mese.

4 Spazzolate i capelli verso il basso, dalle radici alle punte, usando una spazzola con setole naturali che aiutano a rendere più morbidi i capelli.

5 Massaggiate il cuoio capelluto con le mani. Fate dei movimenti circolari con le dita per 2 o 3 minuti. Il massaggio aumenta il flusso sanguigno e stimola le ghiandole sebacee a produrre il sebo che rende i capelli più morbidi e setosi.