×

Come rendere i vostri capelli soffici e lucenti a casa e gratis

Tutti vorrebbero capelli soffici e lucenti come appena usciti dal parrucchiere. Potete avere capelli soffici e lucenti a casa senza toccare il portafoglio.

Istruzioni

1 Evitate il più possibile di applicare calore sui vostri capelli. Il phon, le piastre e gli arricciacapelli possono danneggiare i vostri capelli, rendendoli meno soffici e lucenti. Lasciate asciugare all’aria i capelli e non stirateli o arricciateli troppo.

2 Comprate shampoo e balsamo che mantengano la naturale idratazione dei capelli. Controllate la consistenza del balsamo, che deve essere denso e cremoso.

3 Stendete una piccola quantità di olio di oliva sulle mani e poi passatele sulla metà inferiore dei capelli. Applicate sulle punte, invece che vicino al cuoio capelluto, per evitare che i capelli sembrino grassi. Fate questo procedimento una volta a settimana per avere capelli più soffici e setosi.

4 Applicate una maschera idratante sui capelli una volta al mese.

Schiacciate un avocado e stendetelo sui capelli, lasciandolo agire per mezz’ora e poi sciacquate. Lavate e usate il balsamo come al solito. L’avocado renderà i vostri capelli molto soffici e lucenti.


Contatti:
Caricamento...

Leggi anche