×

Come rendere la vostra pelle più chiara

default featured image 3 1200x900 768x576

Le persone vogliono schiarire la pelle per varie ragioni, come avere un colorito difforme o la presenza di cicatrici scure. Mantenete la vostra pelle più chiara con dei regolari trattamenti al limone.

article new ehow images a06 a1 le naturally lighten skin fast 800x8001

Istruzioni

1 Fate uno schiarente della pelle con succo di limone.

Unite il succo di mezzo limone e la medesima quantità di acqua e mettete in una bottiglia spray. Il succo di limone è preferibile alle creme schiarenti che possono causare un aspetto a chiazze. Il succo di limone agisce gradualmente, permettendo di controllare il tono della pelle.

2 Spruzzate uno strato uniforme di mistura di succo di limone sulla pelle. Strofinate poi il limone sulla pelle e lasciate agire per 10-15 minuti.

Per risultati veloci, sedete al sole per potenziare il potere sbiancante del limone, ma prima applicate una protezione solare. Sciacquate poi il trattamento dalla pelle. Se la pelle risulta secca applicate un idratante.

3 Ripetete il trattamento a giorni alterni fino a che avete raggiunto il risultato desiderato. Una volta raggiunto il tono di pelle voluto, mantenete la pelle chiara ripetendo il processo ogni volta che notate che la pelle si scurisce.

4 indossate una protezione solare igni gurono.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora