×

Come rendere un paio di scarpe da tennis adatto a una sposa

default featured image 3 1200x900 768x576

Scarpe da tennis per la sposa
Dimenticate i tacchi alti e le scarpe costose.

Quando toccherà a voi percorrere la navata, indossate un paio di comode scarpe da tennis, anziché scarpe tradizionali. Quando tutte le altre ragazze si staranno togliendo le scarpe con il tacco, che stanno massacrando i loro piedi, per scendere in pista, sarete felici di aver optato per comode scarpe da tennis. Inoltre, con alcuni dettagli, le spose possono rendere le scarpe da tennis tanto eleganti e strane quanto si vuole.

Istruzioni

1 Comprate un paio di scarpe da tennis bianche. Scegliete un paio che sembrino abbastanza comode e alla moda. Le Keds sono una buona scelta, perché sono facili da decorare.

2 Rimuovete i lacci dalle scarpe. Sceglietene un altro paio di vostro gradimento. Anche se i lacci colorati vanno bene, i nastri di seta o di pizzo sarebbero particolarmente graziosi. A prescindere da quello che sceglierete, assicuratevi che i nuovi lacci siano abbastanza lunghi da riuscire ad allacciare completamente la scarpa.

3 Comprate del tessuto acrilico o della tinta, reperibili in qualsiasi negozio di bricolage. Se volete scarpe eleganti, create una fantasia divertente, usando la tinta sulle scarpe da tennis. Se usate la matita potrete ricreare con la tinta anche una fantasia complicata. Se preferite un look più delicato, lasciate le scarpe bianche.

4 Trovate altri accessori da usare per decorare le vostre scarpe da tennis. In un negozio di accessori, potrete trovare un sacco di articoli, come perline e strass.

Incollateli alle vostre scarpe, per dar loro il tocco finale.

Contents.media
Ultima ora