Come restare motivati per perdere peso in 5 semplici passi
Lifestyle

Come restare motivati per perdere peso in 5 semplici passi

Con questi 5 semplici passi dovreste essere in grado di mantenere la motivazione e raggiungere il vostro obiettivo di perdere peso.

Istruzioni

1 Iniziate il vostro viaggio verso la perdita di peso pesandovi. Questo può essere scoraggiante, ma avete bisogno di conoscere il peso di partenza. Ponete la bilancia accanto al frigorifero, così da ricordarvi il vostro peso quando andate al frigorifero per prendere del cibo.

2 Tenete un diario del vostro peso. Una volta a settimana prendete nota del vostro peso, così da vedere i progressi che avete fatto, ciò vi aiuterà a restare motivati. Non riportate il vostro peso ogni giorno, perché esso subisce delle fluttuazioni da un giorno all’altro.

3 Scegliete una foto che sia un esempio di come vorreste essere e ponetela sul frigorifero o nel bagno. Questo vi aiuterà a restare concentrati sul vostro obiettivo.

4 Fate esercizio fisico e tenete gli abiti da ginnastica in vista, così sarete più motivati di fare attività fisica ogni giorno.

5 Acquistate dei DVD di ginnastica con esercizi che vi piacciono o che vi sembrano divertenti, come kickboxing, pilates o aerobica.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche