> > Come Riavviare un notebook Fujitsu Siemens per l' impostazione di fabbrica

Come Riavviare un notebook Fujitsu Siemens per l' impostazione di fabbrica

default featured image 3 1200x900

Restituzione di un computer portatile alle impostazioni di fabbrica è un processo facile. Virus, trojan e spyware spesso affliggono computer portatili, a volte in misura che il laptop diventano inutili. Se hai problemi seri con un computer portatile Fujitsu Siemens, potrebbe essere necessario ripr...

Restituzione di un computer portatile alle impostazioni di fabbrica è un processo facile.
Virus, trojan e spyware spesso affliggono computer portatili, a volte in misura che il laptop diventano inutili. Se hai problemi seri con un computer portatile Fujitsu Siemens, potrebbe essere necessario ripristinare il portatile alle impostazioni di fabbrica. Questa procedura cancellerà tutte le impostazioni e le preferenze. Il portatile si riavvierà allo stato si trovava quando è stato acquistato il computer.

Difficoltà: Facile Moderatamente
istruzioni

Cose che ti serviranno
Funzionamento dei sistemi a disco (e.g Windows Vista)
1
Accendere il computer portatile. Quando viene visualizzato il Basic Input / Output System (BIOS) dei comandi nella parte inferiore dello schermo del portatile, tenere premuto il tasto “F8”.

2
In questa schermata, selezionare il menu “Boot”. Posizionare il DVD-ROM in cima alla lista delle priorità. Cliccare su “Salva”, e uscire dalla schermata del BIOS.

3
Spegnere il computer portatile. Inserire il sistema di operazioni di disco nel lettore DVD. Accendere il computer portatile di nuovo. Il portatile si riavvierà dall’unità DVD, che consente di installare i sistemi operativi ancora una volta.