Come ricevere i biglietti prenotati su Expedia - Notizie.it
Come ricevere i biglietti prenotati su Expedia
Viaggi

Come ricevere i biglietti prenotati su Expedia

Uno dei molti siti web di viaggio on-line disponibili per i viaggiatori è Expedia. Quando si prenota su Expedia, riceverai prezzi scontati su tariffe aeree, camere d’albergo e pacchetti vacanza, anche completi. Il vostro itinerario di viaggio è inviato per email una volta completato l’acquisto, e una sintesi dei vostri programmi di viaggio sono previsti nella pagina di conferma. I biglietti si trovano sul vostro itinerario.


Istruzioni

1. Visita il sito Expedia per vedere le prenotazioni di viaggio e ottenere i biglietti prenotati (expedia.it). Accedi al tuo account di Expedia per vedere le prenotazioni.

2. Clicca sul link per visualizzare la tua prenotazione e scegliere la prenotazione per il quale si desidera ottenere i biglietti. Devi avere il numero di prenotazione, come previsto nella email di conferma della prenotazione, per ottenere informazioni relative alla prenotazione.

3. Visualizzare e stampare l’itinerario, che contiene i biglietti. Per i pacchetti aerei, hotel, noleggio auto e vacanze, è necessario fornire una copia del vostro itinerario per ricevere la carta d’imbarco in aeroporto, il check-in, ottenere la vostra auto a noleggio, o mostrare tutti i dettagli del vostro pacchetto vacanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche