×

Come ridurre i trigliceridi in modo naturale

default featured image 3 1200x900 768x576

I trigliceridi sono un tipo di grasso che si trova nel cibo. Sebbene sia naturale per il corpo avere una quantità ragionevole di trigliceridi, mangiare troppo e seguire una dieta non sana aumenta il livello di questi grassi. Alti livelli di trigliceridi possono causare malattie cardiache, diabete e altri problemi cardiovascolari.

Ci sono vari metodi naturali per ridurre i livelli dei trigliceridi e migliorare la salute.

article page main ehow images a04 h9 m8 reduce triglycerides naturally 800x800

Istruzioni

1 Mantenevi attivi. Uno stile di vita sedentario può portare all’obesità e ad avere un alto livello di trigliceridi.

Per ridurne naturalmente il livello, mantenete uno stile di vita attivo e iniziate a fare attività fisica regolarmente 3 o 4 volte a settimana per 30 minuti.

2 Riducete le porzioni del cibo. Mangiare troppo o in continuazione durante la giornata aumenta le calorie e il grasso che ingerite, portando ad avere un alto livello di trigliceridi. Mangiate pasti più piccoli e riducete il vostro consumo giornaliero di calorie.

3 Seguite una dieta con pochi grassi.

Prestate attenzione alle etichette e scegliete cibi con pochi grassi. Scegliete carne magra, latticini con pochi grassi e state lontani dai fast food.

4 Eliminate lo zucchero. Se consumato con moderazione, lo zucchero ha un suo valore nutrizionale. Ma se state provando a ridurre il livello dei trigliceridi in modo naturale, rimuovere temporaneamente lo zucchero dalla vostra dieta può esser di aiuto. Evitate di mangiare caramelle, torte e di bere bibite.

Contents.media
Ultima ora