Come ridurre l'acido urico rapidamente - Notizie.it
Come ridurre l’acido urico rapidamente
Wellness

Come ridurre l’acido urico rapidamente

L’acido urico è un composto naturale costituito da carbonio, ossigeno e azoto e idrogeno. Troppo acido urico può causare una forma di artrite denominata gotta. Si vuole ridurre i livelli di acido urico se si è suscettibili di gotta.


Istruzioni:

1. ORGANI INTERNI ANIMALI – Smettete di mangiare organi di animali quali fegato e reni se è necessario per ridurre i livelli di acido urico. L’acido urico si trova anche nei fagioli, pollo, maiale, frutti di mare e grano e altri prodotti di grano. Mangiare questi cibi con moderazione, se avete bisogno di ridurre i livelli di acido urico. Anche fare attenzione ai funghi, asparagi, piselli, spinaci e cavolfiori.

2. FRUTTOSIO – Smettete di mangiare alimenti con fruttosio se avete bisogno di abbassare i livelli di acido urico. Gli alimenti con sciroppo di mais ad alto fruttosio non sono buoni, se si hanno alti livelli di acido urico. Il fruttosio è anche in saccarosio. Evitare bevande analcoliche e altri alimenti con qualsiasi forma di fruttosio in esso.

3.

EREDITARIETA’ – Può darsi che si hanno alti livelli di acido urico, naturalmente, perché è ereditario. Potrebbe essere più difficile per voi controllare i livelli di acido urico, se questo è il caso. È comunque possibile controllare il vostro acido urico mangiando correttamente, ma per favore ricordate che avete bisogno di acido urico e non volete che i vostri livelli di diventino troppo bassi.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche