×

Come Rilassare le corde vocali

default featured image 3 1200x900 768x576

Rilassare le corde vocali per una voce migliore.
Imparare a rilassare le corde vocali aiuta i due gruppi di persone. Cantanti professionisti devono imparare a rilassare le corde vocali per evitare di sforzare o sottolineando loro. Le persone con disfunzione delle corde vocali devono imparare le tecniche di rilassamento per aiutarli a respirare meglio.

Rilassante le corde vocali coinvolge tutto il corpo. Se si è stressati o stretti in altri luoghi, renderà il vostro relax corde vocali ancora più difficile. Per molte persone, esercizi di respirazione semplice aiutarli moltissimo.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

1
Il lavoro sulla postura. Mantenere il livello di mento, fare attenzione a non stringere la mascella e tenere le spalle piatto. Non impressione le spalle.

2
Esercizi per rilassare i muscoli della gola.

Abbassare il mento al petto e sollevarla verso la spalla sinistra. Spostarlo verso il centro mentre guardava davanti a sé. Turno la testa sulla spalla destra, quindi puntare il mento verso la spalla. Rotolare la testa indietro alla prima posizione, allora fatelo in senso inverso.

3
Respirare con il diaframma per fermare dura prova le corde vocali. Respirare con lo stomaco anziché sul petto per aiutare le corde vocali aperte correttamente.

Tenere la schiena dritta quando la respirazione e guardare nello specchio. Il vostro stomaco deve alzarsi e abbassarsi, e non il petto. Distesi sulla schiena e le mani o un libro sul tuo stomaco. Praticare la respirazione in modo che le mani o il libro sale e scende.

4
Warm up prima di cantare per evitare che le corde vocali di diventare tesa.

5
Concentratevi sul vostro respiro. Richiede molto tempo, respiri profondi per rilassare il corpo.

6
Pant. Le persone con disfunzione delle corde vocali possono trarre beneficio dalla pratica ansimando. Consente le corde vocali relax e aiuta la respirazione, aumentando l’apertura della glottide.

Per saperne di più: Come rilassarsi le corde vocali | eHow.com http://www.ehow.com/how_8738883_relax-vocal-cords.html # ixzz1XRTdbBvF

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora