> > Come rilevare gli utenti invisibili su Skype

Come rilevare gli utenti invisibili su Skype

default featured image 3 1200x900

Skype è un programma di messaggistica istantanea che permette di comunicare con altri contatti tramite sia una webcam o la messaggistica istantanea. Il programma permette quindi di cambiare il proprio stato da online a occupato, o invisibile. Quando invisibile, un utente sembra essere non in linea ...

Skype è un programma di messaggistica istantanea che permette di comunicare con altri contatti tramite sia una webcam o la messaggistica istantanea. Il programma permette quindi di cambiare il proprio stato da online a occupato, o invisibile. Quando invisibile, un utente sembra essere non in linea per tutti gli altri utenti. Non esistono programmi che ti diranno se qualcuno è o non è in linea, ma c’è un piccolo trucco che si può fare per capirlo.

istruzione

1 Avviare Skype.

2 Aprire una finestra di conversazione con il contatto che si suppone possa non essere invisibile.

3 Invia un messaggio a quel contatto. Se il contatto non è in linea, si riceverà un messaggio da Skype dicendo che “il contatto non è in linea, il messaggio verrà consegnato al momento di accesso” Se il contatto è in linea, ma con lo stato invisibile, non sarà possibile visualizzare il messaggio.