> > Come rimuovere dai capelli l'accumulo di residui di sapone e balsamo

Come rimuovere dai capelli l'accumulo di residui di sapone e balsamo

default featured image 3 1200x900

Se fate tutti i giorni uno shampoo e applicate il balsamo, sui vostri capelli potrebbero accumularsi dei residui, il che li appesantisce. Acconciare i capelli diventa difficile poiché essi non sono soffici e in salute. Gli shampoo purificanti e i prodotti naturali possono rimuovere i residui di sha...

Se fate tutti i giorni uno shampoo e applicate il balsamo, sui vostri capelli potrebbero accumularsi dei residui, il che li appesantisce. Acconciare i capelli diventa difficile poiché essi non sono soffici e in salute. Gli shampoo purificanti e i prodotti naturali possono rimuovere i residui di shampoo dai capelli.

article new ds photo getty article 250 103 BEA 083 XS

Istruzioni

1 Lavate i capelli con uno shampoo purificante. Non usate lo shampoo purificante più di una volta a settimana, poiché rimuove gli oli naturali dei capelli.

2 Mettete mezza tazza di aceto di sidro di mele in un contenitore. Applicate l’aceto sui capelli dopo averli lavati con lo shampoo. Sciacquate via l’aceto dai capelli e acconciate come di norma.

3 Mescolate 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio con ¼ di tazza di acqua in una piccola ciotola. Questa mistura può essere utilizzata al posto dell’aceto per eliminare i residui di shampoo e balsamo. Applicate la mistura sui capelli bagnati e lasciatela agire per un paio di minuti. Sciacquate e lavate i capelli come di norma.