×

Come rimuovere i pori ostruiti sotto agli occhi

default featured image 3 1200x900 768x576

I pori ostruiti sono il risultato di una quantità eccessiva di sebo sulla pelle, che comporta pori dilatati e visibili. L’area sotto agli occhi ha delle ghiandole sebacee che mantengo il viso idratato, ma una sovrapproduzione di sebo porta ad una pelle grassa e ostruita.

Le cellule di pelle morta, il make-up, lozioni facciali dense e impurità possono ostruire i pori. Il modo migliore per liberare i pori è mantenere la pelle pulita lavandola regolarmente.

article new ds photo getty article 161 170 80402108 XS

Istruzioni

1 fate dei fumenti al viso con una pentola di acqua calda. Ponete la pentola di acqua sul fornellino e fatela bollire. Ponete un asciugamano sulla testa e mette il viso al di sopra della pentola, lasciando che il vapore raggiunga i pori e li apra. Continuate il trattamento per 10 minuti.

2 Pulite il viso. Applicate un detergente delicato sull’area attorno agli occhi con le dita. Massaggiate delicatamente sul viso per 30 secondi.

3 Sciacquate il viso con acqua calda per rimuovere il detergente.

4 Applicate il succo di limone sull’area degli occhi. Ponete un po’ di succo di limone su di un palmo e tamponatelo sull’area sotto agli occhi con un dito. Lasciate il succo di limone sulla pelle.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora