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Come rimuovere i preferiti da Windows Explorer in Windows 7

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Internet Explorer è il browser Web predefinito del sistema operativo Windows 7. Permette di memorizzare i tuoi siti web preferiti (bookmarks) sul tuo computer in modo da poter accedere rapidamente agli stessi siti web ogni volta che desideri. Internet Explorer memorizza tali bookmarks sulla cartella preferiti del tuo computer in cui è possibile accedere e apportare modifiche utilizzando il browser interno Windows Explorer. E’ facile eliminare i segnalibri non più utilizzati.

Istruzioni

1. Clicca sul pulsante “Start” e clicca su “Computer” per lanciare Windows Explorer.

2. Fai doppio clic sull’unità “C:” e sulla cartella “Utenti”.

3. Fai doppio clic sulla cartella col tuo nome utente (esempio Marco) e sempre doppio clic sulla cartella “Preferiti”. Dovresti vedere l’elenco dei siti preferiti.

Se desideri eliminare un segnalibro, fai tasto destro del mouse e clicca su “Elimina”. Per eliminare più file, premi il tasto sinistro del mouse e trascinalo attraverso la cartella al fine di selezionare i segnalibri che desideri rimuovere. Fai clic con i files evidenziati, quindi clic su “Elimina”.

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.


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Giordano Schillaci

Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.

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