×

Come rimuovere il programma Autobahn

default featured image 3 1200x900 768x576

Probabilmente avete vissuto questo un certo numero di volte – un video in streaming sempre lento e congelati. Anche se frustrante, c’è poco da fare. Tuttavia, il programma acceleratore Autobahn ottimizza la larghezza di banda della connessione Internet per poter riprodurre senza interruzioni.

Migliora anche la velocità di download se si salvano i file sul computer. Il programma prende un piccolo spazio sul disco rigido, non contiene malware e ha anche un alta definizione (HD) della piattaforma. Se non hai trovato molto uso per esso, è possibile rimuovere il programma utilizzando il computer incorporato nel programma di disinstallazione.

Difficoltà: Media
istruzioni

windows Vista

1
Vai al menu “Start”, digitare “% LOCALAPPDATA% Autobahn Uninstall.exe” (senza virgolette) nel campo “Inizia ricerca” casella e premere “Invio” per avviare la procedura guidata di disinstallazione.

2
Seguire passo per passo le istruzioni della procedura guidata per rimuovere autostrada dal PC.

3
Riavviare il computer una volta terminato.

windows XP

1
Vai al menu “Start” e fare clic su “Esegui”.

2
Tipo “HOMEPATH%% Impostazioni locali Dati applicazioni Autobahn Uninstall.exe” (senza virgolette) nella finestra “Esegui” e fare clic su “OK” per avviare il programma di disinstallazione.

3
Seguire passo-passo istruzioni per rimuovere autostrada dal computer.

4
Riavviate il PC al termine.

Leggi tutto: Come rimuovere Autobahn | eHow.com http://www.ehow.com/how_7389944_remove-autobahn.html # ixzz1bPK3lbdn

Contents.media
Ultima ora