> > Come rimuovere il rossetto dai capelli

Come rimuovere il rossetto dai capelli

default featured image 3 1200x900

Non c'è bisogno di allarmarsi se il rossetto finisce sui capelli. Eliminare il rossetto dai capelli non è troppo difficile e non c'è bisogno di ricorrere al parrucchiere. Istruzioni 1 Sciacquate i capelli nel lavandino, nella vasca o nella doccia per sbiadire la macchia causata dalla colorazi...

Non c’è bisogno di allarmarsi se il rossetto finisce sui capelli. Eliminare il rossetto dai capelli non è troppo difficile e non c’è bisogno di ricorrere al parrucchiere.

article page main ds photo getty article 104 211 200236649 001 xs

Istruzioni

1 Sciacquate i capelli nel lavandino, nella vasca o nella doccia per sbiadire la macchia causata dalla colorazione del rossetto.

2 Lavate i capelli con uno shampoo chiarificante, prestando particolare attenzione ai punti in cui il rossetto ha macchiato i capelli. Gli shampoo chiarificanti sono indicati per rimuovere i depositi di minerali, l’accumulo di prodotti e oli. Dal momento che la maggior parte dei rossetti è a base di olio, uno shampoo chiarificante sarà efficace.

3 Sciacquate lo shampoo e controllate se sono rimaste tracce di rossetto. Applicate poi il balsamo e acconciate come di solito.