> > Come rimuovere la muffa dall'interno di un'auto

Come rimuovere la muffa dall'interno di un'auto

default featured image 3 1200x900

La muffa dentro la vostra auto non solo è brutta, ma può anche essere un rischio per la salute. La muffa può formarsi sotto o tra i sedili, vicino ai pedali del freno o anche sulla parte interna del tetto della vettura. Il miglior modo per sbarazzarsi di essa è il lavaggio con una soluzione di a...

La muffa dentro la vostra auto non solo è brutta, ma può anche essere un rischio per la salute. La muffa può formarsi sotto o tra i sedili, vicino ai pedali del freno o anche sulla parte interna del tetto della vettura. Il miglior modo per sbarazzarsi di essa è il lavaggio con una soluzione di acqua ossigenata e candeggina.
untitled103 185x115

Quello che vi serve

1/2 cucchiaino candeggina

1/2 tazza 3 per cento soluzione di perossido di idrogeno

2 strofinacci

istruzioni

1. Preparare la miscela di pulizia. Mescolare il 1/2 cucchiaino di candeggina, 1/2 tazza di perossido di idrogeno e 2 tazze di acqua tiepida insieme in un piccolo secchio o ciotola.

2. Preparare il panno di pulizia. Immergere uno dei panni nella miscela e strizzarlo per rimuovere l’eccesso di soluzione.

3. Togliere la muffa con il panno.

4. Asciugare l’area. Utilizzare il secondo panno di pulizia per pulire eventuali residui.

5. Spruzzare un deodorante. La muffa spesso lasciano un odore sgradevole. Spruzzare l’interno della tua auto con il deodorante per eliminare qualsiasi odore restante.