×

Come rimuovere le lentiggini

default featured image 3 1200x900 768x576

Le lentiggini sono risultato dell’esposizione al sole e sono più comuni nelle persone con la pelle chiara. Una volta che avete le lentiggini ci vuole un po’ di tempo per farle scomparire.

article page main ehow images a04 80 k2 remove freckles 800x800

Istruzioni

1 Dal momento che le lentiggini sono causate dal sole, è essenziale indossare una protezione solare per evitare di averne di più.

Dal momento che al maggior parte delle protezioni solari non dura tutto il giorno, occorre riapplicarla almeno una volta nel corso della giornata.

2 Esfoliate la pelle una volta o due a settimana. Quando esfoliate la pelle, rimuovete le cellule danneggiate dal sole che si trovano sulla sua superficie. Le cellule di pelle sottostanti hanno ricevuto meno sole e, sebbene abbiano le lentiggini, esse sono meno visibili.

3 Scegliete una crema o una lozione per schiarire la pelle.

Queste creme contengono ingredienti che, come è stato dimostrato, schiariscono le macchie scure sulla pelle.

4 Applicate un siero alla vitamina C sulle vostre lentiggini. La vitamina C schiarisce efficacemente le macchie scure e dona luminosità alla pelle.

5 Contattate un dermatologo, il quale può prescrivervi delle creme schiarenti intense che aiutano a far scomparire le lentiggini con applicazioni regolari.

6 Provate alcuni rimedi casalinghi con ingredienti naturali, come succo di limone, miele, succo di pomodoro, cipolle, latticello e latte acido, i quali schiariscono le lentiggini.

Applicate sul viso, lasciate agire per alcuni minuti e poi sciacquate.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora