> > Come rimuovere le macchie di olio di oliva dal nylon

Come rimuovere le macchie di olio di oliva dal nylon

default featured image 3 1200x900

Quando si ha una macchia di olio sul nylon è importante trattarla il più rapidamente possibile. Il nylon macchiato di olio può essere difficile da pulire una volta che la macchia si è asciugata. Istruzioni 1 Stendete l'indumento di nylon macchiato di olio su di una superficie da lavoro. Copr...

Quando si ha una macchia di olio sul nylon è importante trattarla il più rapidamente possibile. Il nylon macchiato di olio può essere difficile da pulire una volta che la macchia si è asciugata.

article page main ehow images a07 bu ur remove olive oil stains nylon 800x800

Istruzioni

1 Stendete l’indumento di nylon macchiato di olio su di una superficie da lavoro. Coprite la macchia con del borotalco per assorbire l’olio. Lasciate agire circa 20 minuti.

2 Spazzolate il borotalco con le mani. Se la macchia di olio resta visibile, ripetete i passi 1 e 2, fino a che il borotalco non assorbe più olio.

3 Ponte del detersivo in polvere in un recipiente e aggiungete acqua a sufficienza da formare una pasta spessa, mescolate.

4 Stendete la pasta di detersivo sul rimanente della macchia e lasciate agire per 15 minuti.

5 Bagnate un vecchio spazzolino da denti e sfregate delicatamente l’area con la macchia di olio. Formate una schiuma con la pasta di detersivo. Sciacquate poi con acqua calda.

6 Lavate l’indumento con acqua calda detersivo in polvere. Fate asciugare. Una volta asciutto controllate che la macchia di olio sia stata rimossa. Ripetete i passi se la macchia permane.