> > Come rimuovere lo stemma da una Ford

Come rimuovere lo stemma da una Ford

default featured image 3 1200x900

Gli stemmi della ford sono attaccati con della colla. Si tratta di un tipo di colla speciale che è stato progettato per resistere al freddo e al caldo, alla pioggia e alla neve. Per rimuoverli, senza danneggiare la vernice, bisogna riscaldare l'adesivo al fine di ammorbidire la superficie su cui s...

mustang2Gli stemmi della ford sono attaccati con della colla. Si tratta di un tipo di colla speciale che è stato progettato per resistere al freddo e al caldo, alla pioggia e alla neve. Per rimuoverli, senza danneggiare la vernice, bisogna riscaldare l’adesivo al fine di ammorbidire la superficie su cui si regge lo stemma.Per fare questo ci vuole una pistola di calore che ammorbidisca la colla e consenta di togliere lo stemma senza danneggiare la vernice.

Istruzioni

1. Portare la vettura fuori dal garage o nel parco. Spegnere il motore della macchina e inserire la prima marcia. Tirare il freno di stazionamento.
2.Con una pistola termica fare pressione sulla zona dove c’è lo stemma.
3. Inserire un coltello di plastica sotto lo stemma. Con la pistola termica scaldare lo stemma e contemporaneamente con la stecca fare un po’ di gioco per rimuoverlo.
4. Continuare a soffiare con la pistola termica, finché lo stemma non è stato completamente rimosso.