> > Come rimuovere l'odore acre dai vestiti in poliestere

Come rimuovere l'odore acre dai vestiti in poliestere

article new ds photo getty article 56 253 83483170 XS

Gli indumenti da palestra realizzati con una miscela di poliestere sono fatti per essere più resistenti. Il poliestere è un tessuto sintetico che tende a trattenere i cattivi odori dopo il lavaggio. Il sudore è un acido che deve essere neutralizzato con un pH prima che possa essere rimosso. Per r...

Gli indumenti da palestra realizzati con una miscela di poliestere sono fatti per essere più resistenti. Il poliestere è un tessuto sintetico che tende a trattenere i cattivi odori dopo il lavaggio. Il sudore è un acido che deve essere neutralizzato con un pH prima che possa essere rimosso. Per rimuovere l’odore acre dai tuoi vestiti in poliestere, un detergente pesante è necessario.

Istruzioni
1 Mettere a bagno i vestiti prima di lavarli. Aggiungere un bicchiere di bicarbonato di sodio o borace al vostro carico di lavatrice. Inoltre, l’aggiunta di una tazza di sale iodato sciolto in acqua calda può addolcire l’acqua e consentire agli agenti di penetrare nei tessuti.

2 Utilizzare un detergente per eliminare l’odore del corpo o odori di urina. Utilizzare la quantità di detersivo indicata sulla bottiglia per i migliori risultati.

3 Far asciugare l’abbigliamento in poliestere. Il sole agisce come disinfettante, uccidendo i batteri che possono creare l’odore sui vestiti.

4 Pulire la lavatrice e asciugatrice con un sapone antibatterico. Pulire l’interno della lavatrice una volta alla settimana per evitare il trasferimento degli odori.