×

Come rimuovere Preferiti da Windows Explorer in Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576

Internet Explorer è il browser Web predefinito sul sistema operativo Windows 7. Permette di memorizzare siti web preferiti (bookmark) sul tuo computer in modo da poter accedere rapidamente agli stessi siti web ogni volta che desiderate. Internet Explorer memorizza la cartella preferiti sul vostro computer in cui è possibile accedere e apportare modifiche utilizzando Windows Explorer.

E’ facile eliminare i segnalibri non più necessari.

images
Istruzioni:

1. Fare clic sul pulsante di Windows “Start” e cliccare su “Computer” per lanciare Windows Explorer.

2. Fare doppio clic sul “C:” e fare doppio clic sulla cartella “Utenti”.

3. Fare doppio clic sulla cartella di nome utente e fare doppio clic sulla cartella “Preferiti”. Si dovrebbe vedere un elenco dei siti preferiti. Se si desidera eliminare un segnalibro, tasto destro del mouse e fare clic su “Elimina”. Per eliminare più file, premere il tasto sinistro del mouse e trascinare il mouse sulla cartella per selezionare i segnalibri che si desidera rimuovere. Fare clic con il file evidenziato, quindi fare clic su “Elimina”.

Note:

La posizione della cartella Preferiti è la stessa per i sistemi operativi Windows Vista e 7.

Contents.media
Ultima ora