> > Come rimuovere uno specchio dal muro

Come rimuovere uno specchio dal muro

default featured image 3 1200x900

Gli specchi di vetro possono essere incollati alla parete quando sono di grosse dimensioni e pesanti. Se uno specchio incollato ad un muro si rompe, la maggior parte delle schegge rimarranno sul muro, invece di staccarsi. Durante una ristrutturazione, rimuovere  uno specchio di vetro da un muro è ...

article page main ehow images a07 23 8v remove glass mirror wall 800x800 150x150Gli specchi di vetro possono essere incollati alla parete quando sono di grosse dimensioni e pesanti. Se uno specchio incollato ad un muro si rompe, la maggior parte delle schegge rimarranno sul muro, invece di staccarsi. Durante una ristrutturazione, rimuovere uno specchio di vetro da un muro è difficile, ma non impossibile.

difficoltà: moderata

istruzioni

1

Far scivolare un cavetto di acciaio tipo “piano wire” sotto il bordo inferiore dello specchio, in modo che le estremità del filoescano da entrambi i lati del vetro.
2

Spostare il filo avanti e indietro in una azione di taglio. Assicurarsi di indossare i guanti. Se lo specchio è ampio, si avrà probabilmente bisogno di aiuto.
3

Lavorare con il filo sotto tutto lo specchio. Chiedi l’aiuto a due persone per tenere lo specchio in alto e in basso,mentre lo stacchi dalla parete. Più grande è lo specchio, più persone dovranno aiutarvi a far sì che il vetro non cada.
4

Scartavetrare la colla residua dal muro dopo aver rimosso lo specchio. Stuccate tutti i fori nel muro con stucco e sabbia liscia e lasciare asciugare.