Come rimuovere Yahoo Messenger dal menu Avvio - Notizie.it
Come rimuovere Yahoo Messenger dal menu Avvio
Guide

Come rimuovere Yahoo Messenger dal menu Avvio

Yahoo Messenger è un programma di chat che permette di inviare e ricevere messaggi istantanei, così come inviare foto, file musicali e video su una rete. Come un programma gratuito di comunicazione, Yahoo Messenger offre interessanti caratteristiche come video chat, emoticon per comunicare con amici e parenti in tutto mondo. Per impostazione predefinita, Yahoo Messenger si avvia automaticamente quando il computer si avvia. Eliminare questa opzione è un compito semplice che richiede solo pochi secondi.

istruzione

1 Avviare il programma di Yahoo Messenger. Accedi con nome e password.

2 Fare clic su “Messenger” sul pannello superiore e fare clic su “Preferenze”. Fare clic su “Generale” in fondo a sinistra dello schermo.

3 Togliere la spunta da “avvia automaticamente Yahoo Messenger all’avvio del computer.” Fare clic su “OK” per salvare le modifiche.

4 Fare clic su “Start” sullo schermo del computer e fare clic su “Esegui”. Digita “msconfig” (senza virgolette) per aprire la finestra di configurazione del sistema.

5 Fare clic sulla scheda “Avvio”. Scorrere verso il basso e rimuovere la spunta da Yahoo Messenger.

Fare clic su “OK” per salvare le modifiche e riavviare il computer. Questa azione impedirà a Yahoo Messenger di caricarsi durante l’avvio del computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*