Come ringiovanire il viso senza chirurgia: rimedio naturale
Come ringiovanire il viso senza chirurgia: rimedio naturale
Lifestyle

Come ringiovanire il viso senza chirurgia: rimedio naturale

RINGIOVANIRE IL VISO.
RINGIOVANIRE IL VISO.

Siete alla ricerca di un prodotto nuovo e innovativo che mascheri le rughe? Ecco un rimedio naturale su come ringiovanire il viso senza chirurgia.


Spesso, senza renderci conto, le cattive abitudini rovinano la nostra pelle in modo più o meno profondo. Diventa quindi molto importante curare la nostra pelle e aiutarla e idratarsi. L’utilizzo delle creme anti-age ad esempio non sempre è la scelta giusta. Lo smog, il fumo, le cattive abitudini sono tra le cause del peggioramento della nostra pelle, soprattutto per quanto riguardo il colore dell’epidermide e le rughe sul viso.

Spesso risparmiando vengono acquistati prodotti per il trucco che contengono sostanze cattive per la nostra pelle. In particolar modo bisogna stare molto attenti che i marchi dei trucchi siano segnati dal marchio della Comunità Europea (CE). Se i trucchi non presentano il marchio possono contenere sostanze tossiche o cancerogene.

Spesso si scelgono creme scadenti che non aiutano la nostra pelle, ma la seccano e la rendono spenta e opaca. Le creme che costano poco molte volte contengono i parabeni o sostanze che non aiutano il nostro epidermide. Bisogna quindi fare molta attenzione a quando si sceglie una crema e soprattutto controllare sempre che non contenga parabeni. Attenzione inoltre ai prodotti acquistati on-line o che arrivano dall’estero che non presentano il marchio CE.

Classificazione delle rughe

Le rughe del viso compaiono come conseguenza della contrazione ripetuta dei muscoli del viso. I muscoli del viso col passare del tempo perdono la capacità di rilassarsi e rimangono contratti, mantenendo la cute in trazione e facendo comparire delle rughe che a poco a poco diventano più profonde. Le rughe inoltre dipendono anche da fattori ambientali e genetici.

Esistono diversi sistemi di classificazione delle rughe, alcuni prendono in considerazione le cause che ne determinano la comparsa, altri l’aspetto della ruga, altri ancora l’età dei soggetti. Possiamo però mettere anche in relazione l’aspetto della ruga con l’età del soggetto possiamo individuare quattro stadi. Ecco la classificazione delle rughe in base all’età:

  1. 0-25 ANNI: assenza di rughe.
  2. 25-35 ANNI: presenza di rughe primarie. Si tratta di solchi lineari delimitati da bordi di altezza uguale che possono avere una pendenza dolce o ripida.
  3. 35-50 ANNI: presenza di rughe secondarie. Generalmente rappresentano un’evoluzione delle rughe primarie e appaiono come solchi lineari delimitati da bordi di altezza diseguale.
  4. OLTRE I 50 ANNI: presenza di rughe terziarie. Costituiscono un ulteriore aggravamento delle rughe precedenti e appaiono come solchi profondi caratterizzati da una netta sporgenza del bordo superiore e da una certa lassità dei tessuti circostanti.

Pulizia del viso

Truccarsi deve essere un piacere e assolutamente non un dispiacere. Per questo motivo la cosa importante è scegliere i prodotti anti-age adeguati per la nostra pelle e come detto prima, stare attente a utilizzare soltanto prodotti conformi alle leggi della Comunità Europea (CE). Fate attenzione inoltre a tutti quei prodotti che vengono acquistati on-line, perchè spesso provengono dalla Cina dove non ci sono controlli e all’interno possono esserci sostanze tossiche. Ecco alcuni consigli su come truccarsi senza rovinare la pelle:

  • La cosa importante per non rischiare di rovinare la pelle è lavarsi il viso tutte le mattine il viso.
  • La pelle deve essere pulita e levigata prima di applicare il trucco, altrimenti si pori verrebbero ostruiti completamente.
  • Quando lavate il viso alla mattina utilizzate insieme all’acqua del latte detergente per rinfrescare, nutrire e detergere la pelle.
  • Utilizzate per la vostra pelle un tonico specifico. Vi consigliamo un tonico da utilizzare in seguito all’applicazione del latte detergente. Il tonico permette di donare alla pelle un aspetto luminoso e di ossigenarla.
  • Oltre al tonico utilizzate una crema da giorno, preferibilmente naturale. La crema da giorno non solo apporta numerosissimi principi attivi alla pelle, ma le dona anche un aspetto luminoso e la rende morbida. La crema da giorno inoltre forma una specie di pellicola protettiva sulle pelle, che aiuta a non fare assorbire a quest’ultima i numerosi pigmenti contenuti nel trucco.
  • Dopo aver utilizzato il tonico e la crema per il viso la vostra pelle sarà immune da tutte le sostanze tossiche presenti nei cosmetici che andrete ad utilizzare e potrete cominciare a truccarvi.
    Se vedete delle imperfezioni sul vostro viso, utilizzate un correttore di qualità.
  • Non utilizzate un prodotto scadente, altrimenti il lavoro svolto precedentemente non sarà servito a niente.
  • Dopo aver coperto le imperfezioni del viso, applicate sul viso del fondotinta. Se avete una pelle grassa, vi consigliamo di utilizzare un fondotinta in polvere, in caso contrario un fondotinta cremoso sarà perfetto.
  • Per un’applicazione uniforme del prodotto, vi consigliamo di utilizzare, nel primo caso, un pennello grande e di stenderlo compiendo movimenti circolari. Nel secondo caso, invece, sarà meglio utilizzare una spugnetta umida.
  • Dopo aver preparato la base del trucco, continuate a truccarvi in base a quelle che sono le vostre esigenze: non importa se utilizzerete il rossetto invece dell’ombretto, l’importante è utilizzare sempre e soltanto prodotti di qualità. Attenzione ai prodotto acquistati on-line che non presentano il marchio CE.
  • Per non rovinare la pelle, non dimenticate di struccarvi prima di andare a letto. Per struccarvi sciacquatevi semplicemente il viso con dell’acqua fresca, oppure utilizzando degli appositi struccanti e qualche batuffolo di ovatta.
  • Prima di andare a dormire utilizzate il tonico per la pelle ed una crema notte, più grassa e corposa di quella da giorno.

Come ringiovanire il viso

Tra i prodotti anti-age per la cura della pelle più famosi che possiamo trovare sul mercato c’è sicuramente Bionature Latte d’Asina. Bionature Latte d’Asina è il nuovo rimedio viso e decolletè antirughe a base di Latte D’Asina, utilizzato nel campo della cosmetica per trattamenti di bellezza e sopratutto la sua azione è quella di decontrarre le rughe e stimolare la formazione di nuovo collagene.

bionature asina
L’80% dei segni dell’età e la presenza delle rughe è dovuto a fattori esterni come raggi UV, fumo, inquinamento e stile di vita. Spesso milioni di donne ricorrono al botox ottenendo risultati non desiderati. La crema Bionature Latte D’Asina garantisce alla pelle un’azione addolcente, idratante, rigenerante e sopratutto donando alla pelle un effetto tensore immediato.

Bionature Latte d’Asina contiene solamente ingredienti naturali e, per questo motivo, non ha né controindicazioni né effetti collaterali (all’interno della crema, infatti, non ci sono sostanze aggressive sulla pelle). Ovviamente, si consiglia di leggere attentamente la composizione del prodotto e, in caso di allergia a uno dei componenti, evitare di iniziare il trattamento.

La tecnologia utilizzata, è rappresentata da una rivoluzionaria crema a doppio strato con peptidi in superficie che, attivano l’effetto Push-Up all’interno della cellula attraverso un processo di idrolisi della stessa.Furono donne importanti e valorose come Cleopatra, Poppea e Paolina Bonaparte le prime a lasciarsi sedurre, già dai tempi antichi, da questa pratica di bellezza: erano solite immergersi nel latte d’asina e praticare quello che, a distanza di secoli, sta tornando ad essere un trattamento esclusivo e di tendenza. Le proprietà del latte d’asina sono:

  • Azione ristrutturante e riparatoria nel processo di invecchiamento, quindi ideale per mantenere la pelle giovane e per preparare creme antietà per viso e corpo.
  • Barriera protettiva dall’azione dannosa dei radicali liberi, i quali favoriscono l’invecchiamento della pelle.
  • Proprietà ipoallergeniche e antinfiammatorie della pelle e del viso con azione lenitiva.
  • Un effetto idratante, nutriente e riparatore per la pelle, il viso e il corpo.

Bionature Latte d’Asina:

  • Contrasta il cedimento del tessuto cutaneo sul viso.
  • Dona un’immediata sensazione sul contorno occhi.
  • Elimina la stanchezza dal viso donando un effetto tensore immediato.
  • Elimina le rughe e sconfigge le zampe di gallina.
  • Idrata in profondità.
  • Illumina e rigenera la pelle.
  • Prodotto anallergico ed è naturale al 100%.
  • Prodotto in offerta.
  • Rassoda la pelle del viso.
  • Rigenera le cellule ed elimina le rughe
  • Ringiovanisce più del Botox in meno di 3 settimane, perché ha un’azione immediata, testata su donne dai 22 ai 68 anni.
  • Rivitalizza.

Bionature Latte d’Asina contiene inoltre: Aqua, Glyceryn, Ethylhexyl, Stearate, Cetearyl alchohol, Glyceryl stearate, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Ceteareth-25, Donkey milk, Snail secretion filtrate, dipeptide diaminobutyroyl, Benzylamide Diacetate, Sodium Hyaluronate, Bee venom, Caviar extract, tocopherol tetrasodium edta, bht, parfum, phenoxyethanol, ethylhexylglyceryn, citri acid, acrylates /c10-30 alkyl, acrylates crosspolymer, sodium hydroxide, d-limonene, lanalool. Pelle migliore senza:

  • Insorgenza di edemi ed arrossamenti.
  • Insorgenza di reazioni allergiche.
  • Necessità di iniezioni dolorose.
  • Necessità di interventi chirurgici.

Ecco come utilizzare Bionature Latte d’Asina:

    1. Applicare una piccola quantità di crema sul palmo della mano.
    2. Massaggiare sulle zone segnate dal tempo sino al totale assorbimento.
    3. Non risciacquarsi per almeno un’ora dopo il trattamento.

Controindicazioni o effetti collaterali:

  • L’utilizzo della crema antirughe Bionature Latte d’Asina non presenta nessuna controindicazione o effetti collaterali. La crema può essere utilizzata su tutti i tipi di pelle. E’ consigliata per chi ha pelli secche e sensibili ed è un prodotto adatto anche alla pelle degli uomini.
  • Si sconsiglia di utilizzare il prodotto in caso di allergie. Tenere il prodotto lontano dalla portata dei bambini e non ingerire.
  • Prima di applicare la crema sul viso consigliamo di effettuare una prova allergica spalmando il prodotto su una parte nascosta del corpo e lasciate agire sino al totale assorbimento: nel caso non vi fossero reazioni allergiche, arrossamenti, si può tranquillamente usare la crema.

Per acquistare Bionature Latte d’Asina è necessario collegarsi sul sito ufficiale del prodotto dove si potranno trovare moltissime promozioni. Dopo essere entrati nel sito ufficiale è necessario effettuare la registrazione e successivamente ordinare il prodotto. Il prodotto verrà pagato alla consegna in contrassegno. La consegna del prodotto sarà affidata al corriere che consegnerà in un tempo velocissimo il pacchetto in un sacchetto anonimo.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Diadora Tapis Roulant-Star 1000 Rigenerato
229 €
489 € -53 %
Compra ora
GUNA Rimedio di soccorso 10ml
8.79 €
Compra ora
Eleonora Cattaneo 650 Articoli
Nata durante l'estate del 1991. Sono laureata in Scienze dei Beni Culturali e Lettere Moderne. Amo scrivere, la moda, gli animali, l'arte, il cinema e i viaggi.