×

Come riparare da soli un violino

default featured image 3 1200x900 768x576

Il “violino” e violino sono strumenti identici.
Il violino, o il violino, è veramente uno “strumento organico”. Ogni superficie dello strumento è costituito da una delle diverse varietà di legno. Prima dell’invenzione delle corde sintetiche, liutai violini archi fuori dal rivestimento interno dell’intestino di animali.

Come ogni giocatore del violino in grado di attestare, la luce, il corpo delicato dello strumento può essere danneggiato con facilità. Per chi fosse interessato fai-da-te di riparazione, padroneggiare alcune tecniche di base fornire le conoscenze per affrontare problemi comuni.

Difficoltà: Moderata
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
Forbici
Peg composto
Violino lucidare
1
Rimuovere una corda rotta girando lentamente il piolo corrispondente in senso antiorario. Tirare delicatamente la corda mentre si accende il piolo per garantire che il snoda avvolgimento all’interno della finestra di PEG.

Delicatamente tirare la corda dalla cordiera tirandolo attraverso il foro di corrispondenza e il fondo.

2
Posto ponte a schiena il violino in una tesa, posizione eretta afferrando la “piedi” del ponte e lentamente si pesca di nuovo in una posizione perpendicolare rispetto alle corde. Assicurarsi che i piedi del ponte si trovano nel punto esatto in cui erano prima del crollo. Se non sai dove mettere il ponte, esaminare la superficie superiore del violino con cura i piedi ponte spesso lasciano impronte e graffi nella vernice del violino.

3
Rimuovere macchie di grasso e olio dalla superficie del violino da lucidare strofinando delicatamente violino sulle aree di interesse. Fornitori di strumenti e officine di riparazione spesso magazzino una serie di lucidi e detersivi.

4
Lubrificare rigida o messa a punto bloccato pioli utilizzando un composto piolo da aziende come Hill, Ardsley o Medio Oriente. Questi prodotti sono disponibili presso i rivenditori online come stringhe Southwest, Amazon.com e Go Stringhe.

5
Rimuovere i crini rotto da presa l’arco in punta e taglio i capelli tagliato fuori dell’arco. Evitare di tirare su i capelli rotti come la possibilità di allentare l’intera collezione dei capelli arco è aumentata.

Per saperne di più: Ripristino di un violino Yourself | eHow.com http://www.ehow.com/how_8683914_repair-fiddle-yourself.html # ixzz1XNL5s3J0

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Redazione Notizie.it

La redazione è composta da giornalisti di strada, fotografi, videomaker, persone che vivono le proprie città e che credono nella forza dell'informazione dal basso, libera e indipendente. Fare informazione, per noi, non è solo un lavoro ma è amore per la verità.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora