×

Come riportare la vostra dieta sulla giusta via

default featured image 3 1200x900 768x576

Iniziate la vostra dieta con le migliori intenzioni, ma a volte strada facendo vi distraete e tornate alle vecchie e non salutari abitudini. Ecco alcuni suggerimenti per riportare la vostra dieta sulla giusta via.

get diet back track 800x800

Istruzioni

1 Pensate a cosa ha causato l’abbandono della vostra dieta.

Forse una giornata faticosa a lavoro o un litigio con vostro marito vi ha portate a trovare conforto nel cibo. Forse eravate uscite con gli amici e avete deciso di mangiare qualcosa di “normale”. Quando avete capito il perché della vostra momentanea rinuncia, potete organizzarvi affinché ciò non avvenga più.

2 Non dovete considerare un errore come una buona ragione per gettare il fazzoletto. Un bambino non smette di provare a camminare solo perché è caduto.

Alzatevi, imparate da lui e andate avanti.

3 Acquisite nuove abitudini gradualmente, piuttosto che tentare di cambiare tutto in una volta. Una volta fatta vostra una nuova abitudine salutare, come per esempio bere molta acqua, dedicatevi ad acquisirne una nuova.

4 Scrivete nel vostro diario. Per una settimana annotate ogni boccone di cibo che entra nella vostra bocca. Ciò vi renderà più responsabili.

5 Premiatevi comprando qualcosa di carino, per esempio qualcosa di nuovo da indossare.

L’importante è che non vi premiate con del cibo!


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora