Come ripristinare la cartella posta non letti in Outlook - Notizie.it
Come ripristinare la cartella posta non letti in Outlook
Microsoft

Come ripristinare la cartella posta non letti in Outlook

L’eliminazione di una cartella in Microsoft Outlook è un problema comune, e può essere frustrante cercare di ripristinarla. La cartella di posta non letti ti permette di vedere le email non ancora apert. C’è un modo semplice per ripristinare la cartella di posta elettronica non letti se è stato eliminato.

istruzioni

1 Aprire “Microsoft Outlook”. Lo potete trovare cliccando sul menu “Start” sul vostro computer, selezionare “Tutti i programmi”, selezionare “Microsoft Office” e fare clic su “Microsoft Outlook” dal menu che si apre.

2 Fare clic su “File” dopo Microsoft Outlook è aperto. Selezionare “Nuovo” e dal menu che si apre, seleziona “Cerca cartella”. Potete anche semplicemente premere il tasto “Ctrl + Shift + P” sulla tastiera.

3 Fare doppio clic sull’opzione che dice “Da leggere” sotto la sezione “Leggere la posta,” oppure selezionare “Da leggere” e fare clic su “OK”. La cartella di posta non letta verrà aperta in Microsoft Outlook.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Melchioni Vega estrattore a freddo
57.99 €
99.9 € -42 %
Compra ora
De Longhi DELONGHI Sfornatutto EO14902
149.99 €
179.99 € -17 %
Compra ora
Nokia 3310 (2017) Dark Blue
84.5 €
Compra ora
Moleskine 12 Mesi - Agenda 2018 Giornaliera Large Rosso Scarlatto Co
22.5 €
Compra ora