×

Come ripristinare le icone su Windows 7

default featured image 3 1200x900 768x576
wall 7

Un computer che esegue Windows 7 ha diverse icone che utilizza per accedere ai vari percorsi e impostazioni di sistema dell’OS. Per esempio, l’icona del computer sul desktop consente di accedere alle unità disponibili sul sistema e l’icona del volume nell’area di notifica della barra delle applicazioni consente di controllare il volume di sistema. Se queste icone non sono più nella loro posizione originale o non ti consentono di accedere ai percorsi di sistema o funzioni predefinite, utilizza l’opzione di ripristino in Windows 7 per risolvere tali problemi.

Istruzioni

Icone del desktop

1. Fai clic col tasto destro su una posizione vuota sul desktop.

2. Seleziona “Personalizza” dal menu a comparsa.

3. Clicca su “Cambia icone sul desktop” nella colonna di sinistra della finestra. La finestra “Impostazioni icone del Desktop” si aprirà.

4. Seleziona le caselle accanto a ogni icona del Desktop e quindi fai clic sul pulsante “Ripristina”.

Area di notifica Icone

1. Tasto destro del mouse su un’area vuota della barra delle applicazioni.

2. Seleziona “Proprietà” dal menu a comparsa. La finestra delle proprietà del menu di avvio e della barra delle applicazioni verrà visualizzata.

3. Clicca sul pulsante “Personalizza” nella sezione “Area di notifica”, sezione della scheda barra delle applicazioni. Si aprirà la finestra “icone area di notifica”.

4. Clicca sul link “Ripristino del Comportamento predefinito delle icone” nella parte inferiore della finestra.

Contents.media
Ultima ora