×

Come riprodurre i file MKV su Playstation 3 senza la perdita di qualità

default featured image 3 1200x900 768x576

I tipi di file video Mastroska, meglio conosciuto come MKV, si riferiscono ad una estensione open source per gli utenti di visualizzare e memorizzare le immagini. Mentre molti tipi di di hardware e software sono compatibili con i file MKV, ci sono ancora un sacco di sistemi che non lo sono.

La Playstation 3 non viene riproduce File MKV, ma la conversione di questo file di estensione VOB lo renderà più compatibile, pur mantenendo tutte le sue qualità. Avrete bisogno di uno strumento appropriato di conversione, come MKV2VOB, per questo processo.

Difficoltà: Moderatamente facile
Istruzioni

Le cose di cui avete bisogno
MKV2VOB software di conversione
Hdd spazio appropriato
MKV file
1
Aprire il software di conversione e selezionare il file. File MKV per questo particolare processo.

Evidenziare il file previsto dalla cartella e cliccare su “Apri”.

2
Scegliere un percorso per salvare il file convertito una volta selezionata l’opzione “Apri”. Per motivi organizzativi, scegliere la cartella dove si trova il file originale. Abilitare MPEG2 automatico di transcodifica per questo prompt dei comandi.

3
Lasciare che il programma di conversione MKV2VOB vada avanti senza interruzione una volta che la finestra di dialogo e il processo ricomincia.

Attendere che questa finestra si completi, provocando una scatola secondaria dialox per aprire e continuare il processo di conversione.

4
Si consente una terza finestra di dialogo per eseguire il suo funzionamento senza interruzioni, facendo in modo che il processo di conversione venga eseguito nel modo migliore possibile. Con il messaggio “remux Complete” pop-up, il processo sarà completo.

5
Masterizzare il file su disco, facendo attenzione che la dimensione del file sia compatibile con il disco scelto.

DVD standard permettono poco meno di 5 GB di memoria, mentre i dischi Blu-Ray vuoti permettono 25 GB o più di memoria. Inserire il disco nella vostra Playstation 3 e riprodurre il file.

Contents.media
Ultima ora