> > Come risolvere i problemi AOL Mail sull’iPad

Come risolvere i problemi AOL Mail sull’iPad

untitled141

AOL Mail è un account di posta elettronica IMAP abilitato che ha la piena compatibilità con l’iPad. Utilizzando l’applicazione Mail, è possibile inviare e ricevere messaggi e-mail dal proprio account di AOL Mail. Una volta impostato il tuo account di AOL Mail sull’iPad, se il vostro account...

AOL Mail è un account di posta elettronica IMAP abilitato che ha la piena compatibilità con l’iPad. Utilizzando l’applicazione Mail, è possibile inviare e ricevere messaggi e-mail dal proprio account di AOL Mail. Una volta impostato il tuo account di AOL Mail sull’iPad, se il vostro account non invia e riceve correttamente i messaggi di posta elettronica, è possibile risolvere le impostazioni AOL Mail e ripristinare la funzionalità di posta elettronica AOL.
istruzioni

1. Toccare l’icona “Impostazioni” sul vostro iPad.

2. Toccare il pulsante “Mail, contatti, calendari”.

3. Toccare il tuo account di posta elettronica AOL.

4. Verificare l’indirizzo di posta elettronica AOL che appare nel campo. Apportare le modifiche necessarie in questo campo.

5. Toccare il pulsante “SMTP”.

6. Verificare che il campo server primario mostra “smtp.aol.com”. Verificare che il server è acceso. Se il server non è attivo, toccare il nome del server e spostare l’interruttore “server” sulla posizione on.

7. Premere il tasto Home sul tuo iPad.

8. Toccare l’icona “Mail” e tentare di inviare o ricevere messaggi di posta elettronica utilizzando il tuo account AOL.