> > Come risolvere il problema del volume basso in Windows 7

Come risolvere il problema del volume basso in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Windows 7 ha un problema molto frustrante - a volte, senza una ragione apparente, il volume si riduce drasticamente, e non importa quanto alto sia il volume, il suono rimane a un livello basso. Quello che segue è una soluzione rapida per disattivare un apparente "funzione" in Windows 7. ISTRUZIO...

original 15823 PO6TbOmhM2BkjfNCUBgwhkkkN

Windows 7 ha un problema molto frustrante – a volte, senza una ragione apparente, il volume si riduce drasticamente, e non importa quanto alto sia il volume, il suono rimane a un livello basso. Quello che segue è una soluzione rapida per disattivare un apparente “funzione” in Windows 7.

ISTRUZIONI

1. La caratteristica inclusa ha lo scopo di diminuire il volume quando viene rilevata una comunicazione. Tuttavia, sembra che si attivi altre volte – e non allo spegnimento, anche al riavvio, e ci si è arrivati al punto quando il suono rimaneva sempre basso. Ecco come risolvere: Apri il Pannello di Controllo.

2. Fai clic su Suoni > Cambia i suoni di sistema.

3. Infine, fai clic sulla scheda comunicazioni e seleziona “Non fare nulla” (il nostro era all’ 80%).

4. Voilà! Proprio così, il suono è tornato alla normalità per rimanerci! Non sono sicuro di come queste impostazioni vengono applicate internamente, o il ragionamento che ci stava dietro la sua implementazione, ma ha funzionato per noi – la vostra situazione potrebbe variare.

Fonte:eHow