> > Come risolvere l'errore video in Windows 7

Come risolvere l'errore video in Windows 7

default featured image 3 1200x900

Microsoft Windows 7 è stato rilasciato nel 2009 e ancorato come l'edizione più avanzata disponibile su Windows. Viene fornito con un lettore video nativo chiamato Windows Media Player, ma non è in grado di riprodurre tutti i tipi di file video. Per esempio, Windows non è in grado di riprodurre f...

Microsoft Windows 7 è stato rilasciato nel 2009 e ancorato come l’edizione più avanzata disponibile su Windows. Viene fornito con un lettore video nativo chiamato Windows Media Player, ma non è in grado di riprodurre tutti i tipi di file video. Per esempio, Windows non è in grado di riprodurre file MKV senza un piccolo aiuto con codec aggiuntivi. I codec permettono al computer di riprodurre alcuni file. Con l’installazione di un all-inclusive pacchetto di codec, non dovrete preoccuparvi di errori di video sul computer.

windows 7 error
Istruzioni:

1. Accendere il computer e attendere l’edizione di Windows 7 che si carichi sul desktop. Aprire un browser web.

2. Scaricare un pacchetto di codec come CCCP, K-lite o Media Player Codec Pack.

3. Fare doppio clic sul pacchetto di codec che avete appena scaricato e si installerà sul vostro computer. Questi pacchetti di codec sono dotati di ogni singolo codec di cui potreste avere bisogno per qualsiasi tipo di file video.

4. Riavviare il computer dopo aver installato il pacchetto di codec. Apri il tuo file video con un doppio clic su di esso. Potrà riprodursi senza errori.